Allenatore Milan, Fonseca si presenta: e fa già una promessa al club e ai tifosi …

Allenatore Milan, Fonseca si presenta: e fa già una promessa al club e ai tifosi …
Pianeta Milan SPORT

Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuova guida tecnica del club rossonero a qualche decina di minuti di distanza dall'ufficialità resa nota dal Diavolo attraverso il comunicato. Parole di circostanza da parte del portoghese, che si dice orgoglioso e contento di questa nuova avventura, facendo già una promessa ai rossoneri, quella di lavorare per onorare la storia del club. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Benvenuti nella nuova vita di Zlatan Ibrahimovic che corrisponde anche al progetto del nuovo Milan. Secondo messaggio: "Ho tanto da crescere e imparare, ma anche tanto da dare". (Panorama)

Non è il solito Ibra - spavaldo e fiero -, ma più riflessivo, di chi si è slacciato gli scarpini e ha indossato l’abito. Ibra si palesa sotto il tendone bianco allestito a Milanello con il completo scuro, i capelli raccolti nel suo solito codino e il fazzoletto bianco nel taschino. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – La notizia era nell’aria ormai da giorni, ma ora è anche ufficiale: Paolo Zanetti è il nuovo allenatore del Verona. Ecco il comunicato del club scaligero: /2023. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ibrahimovic presenta il nuovo progetto del Milan: 'Fonseca è l'uomo giusto' - al più tardi 13 giugno

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

La prima conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic nel nuovo ruolo di superconsulenti di RedBird nel Milan è stata anche l'occasione per annunciare il nuovo allenatore del Milan che sarà Paulo Fonseca, il quale ha firmato un contratto triennale con il club rossonero: "Il nuovo allenatore del Milan sarà Paulo Fonseca. (Milan News)

I rossoneri sono pronti a dare una svolta radicale alla stagione 2024-25, dopo aver salutato il tecnico Stefano Pioli dopo cinque anni al timone. Il club sta ora lavorando sulle priorità di mercato Bologna l'attaccante Joshua Zirkzee. (Football Italia)