Fonseca al Milan, la conferenza di Ibrahimovic in diretta live

Fonseca al Milan, la conferenza di Ibrahimovic in diretta live
Sky Sport SPORT

L'ambizione ti ha colpito più di tutto negli incontri con Cardinale? "Abbiamo parlato tanto prima di iniziare questa nuova vita al Milan. L'ho conosciuto, parliamo la stessa lingua. Abbiamo gli stessi pensieri. Lui è un vincente, ha forti ambizioni non solo per il presente. Si lavora con intelligenza: io sono qui da 6 mesi, ma tutto è iniziato da due anni con grande ambizione" (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ibra si palesa sotto il tendone bianco allestito a Milanello con il completo scuro, i capelli raccolti nel suo solito codino e il fazzoletto bianco nel taschino. All'inizio, sembra un po’ più agitato del solito. (La Gazzetta dello Sport)

Parole di circostanza da parte del portoghese, che si dice orgoglioso e contento di questa nuova avventura, facendo già una promessa ai rossoneri, quella di lavorare per onorare la storia del club. (Pianeta Milan)

La prima conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic nel nuovo ruolo di superconsulenti di RedBird nel Milan è stata anche l'occasione per annunciare il nuovo allenatore del Milan che sarà Paulo Fonseca, il quale ha firmato un contratto triennale con il club rossonero: "Il nuovo allenatore del Milan sarà Paulo Fonseca. (Milan News)

Verona: Zanetti è il nuovo allenatore

Nel frattempo, Milano sono finalmente pronti ad accogliere Fonseca, che firmerà un contratto pluriennale e avvierà un nuovo progetto con il club. I rossoneri sono pronti a dare una svolta radicale alla stagione 2024-25, dopo aver salutato il tecnico Stefano Pioli dopo cinque anni al timone. (Football Italia)

Primo flash: "Voglio fare la differenza". Così nel lungo colloquio con cui lo svedese si è presentato e ha cominciato a delineare cosa attende il club rossonero, succede che Cardinale sia sempre e solo Gerry. (Panorama)

Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Paolo Zanetti, che si è legato al Club gialloblù fino al 30 giugno 2025 con opzione per il secondo anno. (Adnkronos) – La notizia era nell’aria ormai da giorni, ma ora è anche ufficiale: Paolo Zanetti è il nuovo allenatore del Verona. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)