Ibrahimovic compie il delitto perfetto: a parametro zero dalla Juventus | Sta per scoppiare l'apocalisse

Ibrahimovic compie il delitto perfetto: a parametro zero dalla Juventus | Sta per scoppiare l'apocalisse
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Bomba di mercato clamorosa in quel di Milano, dove i rossoneri stanno per scippare il calciatore ai rivali senza sborsare un euro. Il mercato sta per entrare nella sua fase calda. E’ proprio in questo momento infatti che le società tendono a fare gli sforzi maggiori per quanto riguarda le campagne acquisti. Regalare i rinforzi desiderati dai tecnici prima dell’inizio della preparazione è infatti una cosa molto importante, che permetterebbe un ambientamento più rapido alle new entry e consentirebbe proprio agli allenatori di testarne le caratteristiche. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre testate

Ibra si palesa sotto il tendone bianco allestito a Milanello con il completo scuro, i capelli raccolti nel suo solito codino e il fazzoletto bianco nel taschino. Non è il solito Ibra - spavaldo e fiero -, ma più riflessivo, di chi si è slacciato gli scarpini e ha indossato l’abito. (La Gazzetta dello Sport)

Primo flash: "Voglio fare la differenza". Così nel lungo colloquio con cui lo svedese si è presentato e ha cominciato a delineare cosa attende il club rossonero, succede che Cardinale sia sempre e solo Gerry. (Panorama)

La prima conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic nel nuovo ruolo di superconsulenti di RedBird nel Milan è stata anche l'occasione per annunciare il nuovo allenatore del Milan che sarà Paulo Fonseca, il quale ha firmato un contratto triennale con il club rossonero: "Il nuovo allenatore del Milan sarà Paulo Fonseca. (Milan News)

Allenatore Milan, Fonseca si presenta: e fa già una promessa al club e ai tifosi …

foto di Vocegiallorossa.it 14:10 - Giornate decisive in casa Empoli, che dopo aver quasi ufficialmente salutato Davide Nicola, diretto verso il Cagliari, è ora al lavoro per trovare il sostituto. (Voce Giallo Rossa)

I rossoneri sono pronti a dare una svolta radicale alla stagione 2024-25, dopo aver salutato il tecnico Stefano Pioli dopo cinque anni al timone. Il club sta ora lavorando sulle priorità di mercato Bologna l'attaccante Joshua Zirkzee. (Football Italia)

Parole di circostanza da parte del portoghese, che si dice orgoglioso e contento di questa nuova avventura, facendo già una promessa ai rossoneri, quella di lavorare per onorare la storia del club. (Pianeta Milan)