FEMMINICIDIO Donna ammazzata a colpi di forbice nel Barese: la tragedia ripresa dalle telecamere di casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
statoquotidiano.it INTERNO

Donna ammazzata a colpi di forbice nel Barese: la tragedia ripresa dalle telecamere di casa ph quotidiano di puglia Bari – Le ultime drammatiche fasi della lite, culminata in un femminicidio, sono state interamente registrate dalle telecamere di sorveglianza installate all’interno dell’abitazione. A perdere la vita, Lucia Chiapperini, 75 anni, colpita a morte con una forbice dal marito, Vincenzo Visaggi, suo coetaneo. (statoquotidiano.it)

Su altri giornali

«A Mariotto, una donna è stata uccisa. È stata spezzata una vita e con essa il respiro dell’intera comunità. Nel tempo Pasquale, in cui la sofferenza della Madonna Addolorata ci parla di un dolore muto, lacerante, questo fatto risuona con un’eco ancora più cupa. (DaBitonto.com)

Attimi di tensione nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12:30, a Ceprano, in Piazza Martiri di Via Fani. Un uomo, in evidente stato di alterazione, si è denudato in mezzo alla strada, pronunciando frasi senza senso e infastidendo i passanti. (Frosinone News)

Lucia Chiapperini uccisa dal marito: la testimonianza dei figli Femminicidio a Bitonto: il terrificante audio dell’omicidio (Virgilio)

Sette minuti: questo il tempo che c'è voluto a Vincenzo Visaggi, 75 anni, per uccidere la moglie Lucia Chiapparino, sua coetanea. Ventidue le coltellate inferte con forbici da cucina. (RaiNews)

Un uomo di circa 75 anni ha ucciso a coltellate la moglie poco più giovane di lui. Secondo le informazioni diffuse dalla stampa nazionale, l’uomo ha chiamato i Carabinieri confessando il delitto e chiedendo loro di intervenire. (Frosinone News)

Bitonto – L’omicidio di Lucia Chiapperini da parte del marito Vincenzo Visaggi è stato immortalato dalle telecamere della loro abitazione a Mariotto, frazione di Bitonto. Le immagini riprendono la crudele sequenza di violenza di sette minuti durante i quali il 75enne, coetaneo della donna, ha ucciso la moglie colpendola ripetutamente con delle forbici. (POP - Il Giornale Popolare)