Lillard choc: trombosi a un polpaccio, stop a tempo indefinito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Damian Lillard deve fermarsi a tempo indeterminato. Secondo i Bucks ha una trombosi venosa profonda al polpaccio destro e che sta assumendo farmaci anticoagulanti, non è stata indicata la data per un possibile ritorno. Lillard aveva saltato le ultime tre partite per i Bucks. "La salute di Damian è la nostra priorità numero 1", ha affermato il direttore generale dei Bucks, Jon Horst. "Lo supporteremo in questo cammino con test settimanali per garantire che sia sicuro per lui tornare a giocare. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A far piombare la notte nel campionato di pallacanestro più luminoso del mondo, sono le “coincidenze” di due gravi patologie che hanno colpito , a breve distanza l’una dall’altra, due specialisti del “tiro da 3” del calibro di Damian Lillard dei Milwaukee Bucks e Victor Wembanyama, star dei San Antonio Spurs. (il Giornale)
Lillard ha saltato le ultime tre partite con i Bucks proprio per un problema al polpaccio destro. (Il Fatto Quotidiano)
Lillard era ormai da diverso tempo alle prese con fastidi al polpaccio, che lo avevano costretto a fermarsi una decina di giorni a dicembre e a saltare le ultime tre partite in calendario. Altro preoccupante caso di trombosi in Nba. (Corriere della Sera)

Il giocatore chiave dei Milwaukee Bucks out per un lungo periodo dopo che i medici hanno scoperto un coagulo di sangue nella gamba destra, secondo quanto riferito da più fonti. NBA: Damian Lillard fuori a tempo indeterminato per una trombosi alla gamba destra (Diretta)
TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA (Sky Sport)