Nuovo stadio Inter, fissata la data: succederà venerdì

Nuovo stadio Inter, fissata la data: succederà venerdì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La questione nuovo stadio è un punto focale per la nuova proprietà dell'Inter, che vuole risolvere la questione nel più breve tempo possibile: presto potrebbero esserci novità. Si avvicina infatti il momento della decisione su San Siro da parte di Inter e Milan. Secondo quanto riferito Tuttosport, nella seconda settimana di (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Come viene annunciato da tempo, il mese di settembre deve essere quello decisivo per la decisione sullo stadio di Milan e Inter, in particolare i due club siederanno al tavolo con il Comune di Milano per parlare del progetto di ristrutturazione di San Siro da parte dell'azienda WeBuild. (Milan News)

con ovvie conseguenze sui progetti a Rozzano e San Donato. La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l’incontro tra club e Comune per conoscere il responso sul progetto di ristrutturazione presentato da Webuild. (Milan News 24)

Non solo lo stadio, ma anche l’area che circonda San Siro potrà essere venduta o data in concessione d’uso per 90 anni. Il prezzo? Lo sta valutando l’Agenzia delle entrate. (Corriere Milano)

Tra San Siro e nuovo stadio, sale tensione tra Milano e San Donato

Restyling San Siro, Milan e Inter risponderanno al Comune — Milan e Inter - questo il retroscena - hanno approfondito il discorso con un occhio, in particolare, sul possibile acquisto dell'impianto sportivo. (Pianeta Milan)

La questione stadio può essere arrivata a un punto di svolta: tra pochi giorni è attesa la decisione definitiva di Inter e Milan sul futuro di San Siro, con inevitabili conseguenze anche sui progetti che riguardano Rozzano (nerazzurri) e San Donato (rossoneri). (Calciomercato.com)

Nei prossimi giorni, come annunciato dal sindaco di Milano Giuseppe Sala, è previsto a Palazzo Marino un nuovo vertice tra il Comune di Milano, il Milan, l'Inter e l'azienda WeBuild per fare il punto sul progetto di ristrutturazione di San Siro che quest'ultima sta preparando e vorrebbe sottoporre ai due club. (Milan News)