San Siro, avanza ipotesi ‘forte’! Inter e Milan a -3 dal verdetto – TS

San Siro, avanza ipotesi ‘forte’! Inter e Milan a -3 dal verdetto – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il tema San Siro rimane sempre di primo piano per Inter e Milan. C’è, inoltre, la data di venerdì 13 da cerchiare in rosso sul calendario. DATA – Venerdì 13, ossia tra tre giorni, Inter e Milan sono chiamate a rispondere in merito al progetto di ristrutturazione dello stadio San Siro, promosso dalla società WeBuild. Ovviamente il primo cittadino di Milano, Beppe Sala, spinge per un esito positivo del report. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La questione nuovo stadio è un punto focale per la nuova proprietà dell'Inter, che vuole risolvere la questione nel più breve tempo possibile: presto potrebbero esserci novità. Secondo quanto riferito Tuttosport, nella seconda settimana di (Spazio Inter)

Milano, invece, dovrebbe rinunciare alla finale di Champions 2027: l’Uefa non ha ricevuto comunicazioni ma è pronta al piano B. "Vantaggi di rimanere a San Siro? La possibilità di dividere la spesa tra due club. (fcinter1908)

Dell’operazione San Siro si saprà solo a cose fatte Un altro passo verso la vendita dello stadio di San Siro e, soprattutto, delle appetitosissime aree limitrofe allo stadio, ai fondi di investimento Usa che controllano Milan e Inter. (LA NOTIZIA)

San Siro, Inter e Milan tentati dall'acquisto: venerdì incontro decisivo?...

Si è aperta una settimana chiave in casa di Inter e Milan per il futuro di San Siro. Il prossimo venerdì 13 settembre, infatti, si terrà un vertice che potrebbe risultare decisivo per la nuova casa di nerazzurri e rossoneri: il Ceo Corporate dell’Inter Alessandro Antonello e il presidente del Milan Paolo Scaroni, saranno a colloquio con il Sindaco Giuseppe Sala. (Passione Inter)

Come riferito da Tuttosport, siamo entrati nella fase calda per quanto riguarda il destino di San Siro. Tra pochi giorni arriverà la decisione definitiva di Inter e Milan sul futuro di San Siro (Milan News 24)

La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l'incontro tra club e Comune Sono giorni cruciali per il futuro di San Siro. La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l'incontro tra club e Comune per conoscere il responso sul progetto di ristrutturazione presentato da Webuild nei mesi scorsi. (fcinter1908)