San Siro, Inter e Milan tentati dall'acquisto: venerdì incontro con il sindaco Sala|Primapagina

San Siro, Inter e Milan tentati dall'acquisto: venerdì incontro con il sindaco Sala|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La questione stadio può essere arrivata a un punto di svolta: tra pochi giorni è attesa la decisione definitiva di Inter e Milan sul futuro di San Siro, con inevitabili conseguenze anche sui progetti che riguardano Rozzano (nerazzurri) e San Donato (rossoneri). E i due club sarebbero ora interessati al possibile acquisto.INTER E MILAN TENTATI - Lo riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, secondo cui Inter e Milan hanno approfondito con un occhio particolare il possibile acquisto del Meazza, un aspetto che sembra essere ancora più rilevante rispetto all'analisi dei lavori di ammodernamento e non a caso il sindaco Giuseppe Sala ha insistito su questo punto: per le due società assicurarsi nel breve termine un'importante risorsa patrimoniale è fondamentale. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il prezzo? Lo sta valutando l’Agenzia delle entrate. Non solo lo stadio, ma anche l’area che circonda San Siro potrà essere venduta o data in concessione d’uso per 90 anni. (Corriere Milano)

Un altro passo verso la vendita dello stadio di San Siro e, soprattutto, delle appetitosissime aree limitrofe allo stadio, ai fondi di investimento Usa che controllano Milan e Inter. È quello fatto ieri dal sindaco di Milano Beppe Sala, il quale ha annunciato per metà settembre l’incontro con i club e di aver dato mandato all’Agenzia delle entrate di stimare le aree per un’eventuale vendita. (LA NOTIZIA)

Sala attende la risposta dei due club in merito al progetto di ristrutturazione del Meazza. E spunta un'altra ipotesi Vedi anche Calcio Nuovo San Siro, la proposta di WeBuild a Inter e Milan (Sport Mediaset)

San Siro, avanza ipotesi ‘forte’! Inter e Milan a -3 dal verdetto – TS

Come viene annunciato da tempo, il mese di settembre deve essere quello decisivo per la decisione sullo stadio di Milan e Inter, in particolare i due club siederanno al tavolo con il Comune di Milano per parlare del progetto di ristrutturazione di San Siro da parte dell'azienda WeBuild. (Milan News)

Nuove dichiarazioni del sindaco Sala sul tema stadio. Stadio San Siro, le parole del sindaco di Milano Sala (Prima la Martesana)

DATA – Venerdì 13, ossia tra tre giorni, Inter e Milan sono chiamate a rispondere in merito al progetto di ristrutturazione dello stadio San Siro, promosso dalla società WeBuild. Ovviamente il primo cittadino di Milano, Beppe Sala, spinge per un esito positivo del report. (Inter-News)