Tra San Siro e nuovo stadio, sale tensione tra Milano e San Donato

Tra San Siro e nuovo stadio, sale tensione tra Milano e San Donato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tra San Siro e nuovo stadio, sale tensione tra Milano e San Donato Nei prossimi giorni, come annunciato dal sindaco di Milano Giuseppe Sala, è previsto a Palazzo Marino un nuovo vertice tra il Comune di Milano, il Milan, l'Inter e l'azienda WeBuild per fare il punto sul progetto di ristrutturazione di San Siro che quest'ultima sta preparando e vorrebbe sottoporre ai due club. Un modo per non far "scappare" le squadre via da Milano che da tempo - soprattutto il club rossonero - si sono tutelate con soluzioni fuori città. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

STADIO – Se da un lato, per molti, la parte sul campo è quella più importante, dall’altro lato anche la parte amministrativa e legata al marketing è altrettanto importante. (Inter-News)

Vedi anche Calcio Nuovo San Siro, la proposta di WeBuild a Inter e Milan CONTO ALLA ROVESCIA (Sport Mediaset)

Nuove dichiarazioni del sindaco Sala sul tema stadio. Stadio San Siro, le parole del sindaco di Milano Sala (Prima la Martesana)

Milan, fissato l’incontro con il Comune per il futuro di San Siro

Un altro passo verso la vendita dello stadio di San Siro e, soprattutto, delle appetitosissime aree limitrofe allo stadio, ai fondi di investimento Usa che controllano Milan e Inter. È quello fatto ieri dal sindaco di Milano Beppe Sala, il quale ha annunciato per metà settembre l’incontro con i club e di aver dato mandato all’Agenzia delle entrate di stimare le aree per un’eventuale vendita. (LA NOTIZIA)

Tra pochi giorni arriverà la decisione definitiva di Inter e Milan sul futuro di San Siro Come riferito da Tuttosport, siamo entrati nella fase calda per quanto riguarda il destino di San Siro. (Milan News 24)

Giulia Benedetti Redattore 10 settembre 2024 (modifica il 10 settembre 2024 | 13:05) L’incontro doveva avvenire a giugno, ma poi la presentazione del progetto di WeBuild è slittata al mese di settembre. (Il Milanista)