Stadio San Siro, Milan e Inter risponderanno a breve: la situazione a San Donato

Stadio San Siro, Milan e Inter risponderanno a breve: la situazione a San Donato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nuovo stadio Milan, San Siro o San Donato? Aumenta la tensione Come scrive 'Il Corriere dello Sport', Milan e Inter risponderanno a breve sulla possibilità che le due squadre possano scegliere di restare a San Siro, ristrutturando lo stadio, come proposto dal Comune di Milano e WeBuild. Nel frattempo, il Milan continua a lavorare sullo stadio a San Donato Milanese. Come scrive il quotidiano, aumentano gli scontri dialettici tra le figure politiche del comune dell'Est milanese e Beppe Sala, sindaco di Milano. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Stadio San Siro, le parole del sindaco di Milano Sala Nuove dichiarazioni del sindaco Sala sul tema stadio. (Prima la Martesana)

Tra pochi giorni arriverà la decisione definitiva da parte di Inter e Milan sul futuro dello stadio San Siro, con conseguenze dirette sui progetti a Rozzano e San Donato. La data prevista potrebbe essere venerdì 13. (Calcio e Finanza)

L’incontro doveva avvenire a giugno, ma poi la presentazione del progetto di WeBuild è slittata al mese di settembre. Nei prossimi giorni avverrà l’incontro tra il Milan e l’Inter con il Comune di Milano per parlare del futuro di San Siro (Il Milanista)

Tra San Siro e nuovo stadio, sale tensione tra Milano e San Donato

Alessandro Antonello, ad dell’Inter, è tornato a parlare della situazione San Siro. I due club si vedranno entro fine settembre con il sindaco Giuseppe Sala: sul tavolo la questione legata allo stadio. (Inter-News)

Cugini, ospite durante la trasmissione di Sportitalia, ha espresso la propria opinione riguardo gli stadi di proprietà di Inter e Milan. (Inter-News)

Tra San Siro e nuovo stadio, sale tensione tra Milano e San Donato (Milan News)