Restyling San Siro, Milan e Inter potrebbero dire di sì comprando lo stadio

Restyling San Siro, Milan e Inter potrebbero dire di sì comprando lo stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Restyling San Siro, Milan e Inter risponderanno al Comune — Milan e Inter - questo il retroscena - hanno approfondito il discorso con un occhio, in particolare, sul possibile acquisto dell'impianto sportivo. Questo, forse, è un elemento ancora più determinante, nella questione, rispetto all'analisi dei lavori di ammodernamento. Non a caso Sala ha insistito molto su questo aspetto. Per le società è fondamentale potersi assicurare, in breve tempo, un asset patrimoniale rilevante. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

San Siro, vertice club-Comune previsto per venerdì 13 settembre (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 13:27) Al termine della commemorazione del 42esimo anniversario dell’omicidio del prefetto Carlo Alberto Dalla Chiesa, il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare del futuro di San Siro (Il Milanista)

Come scrive 'Il Corriere dello Sport', Milan e Inter risponderanno a breve sulla possibilità che le due squadre possano scegliere di restare a San Siro, ristrutturando lo stadio, come proposto dal Comune di Milano e WeBuild. (Pianeta Milan)

San Siro, ora Inter e Milan sono tentati dall’acquisto

DATA – Venerdì 13, ossia tra tre giorni, Inter e Milan sono chiamate a rispondere in merito al progetto di ristrutturazione dello stadio San Siro, promosso dalla società WeBuild. Ovviamente il primo cittadino di Milano, Beppe Sala, spinge per un esito positivo del report. (Inter-News)

La questione nuovo stadio è un punto focale per la nuova proprietà dell'Inter, che vuole risolvere la questione nel più breve tempo possibile: presto potrebbero esserci novità. Secondo quanto riferito Tuttosport, nella seconda settimana di (Spazio Inter)

La seconda settimana di settembre, infatti, è stata scelta per l‘incontro tra i club e il Comune, dove si discuterà il responso riguardo al progetto di ristrutturazione proposto da Webuild. La data prevista potrebbe essere venerdì 13. (Calcio e Finanza)