Stadio San Siro, il sindaco di Milano Sala: "Il prezzo lo stabilisce l'Agenzia delle entrate"

Stadio San Siro, il sindaco di Milano Sala: Il prezzo lo stabilisce l'Agenzia delle entrate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima la Martesana SPORT

Nuove dichiarazioni del sindaco Sala sul tema stadio. Stadio San Siro, le parole del sindaco di Milano Sala "Vorrei togliere un problema e dare una vita futura a Milano: il prezzo di San Siro non lo stabiliamo noi ma l’Agenzia delle Entrate che ha un incarico che formalmente le abbiamo dato. Non sto parlando solo dello stadio, ma anche dell’area attorno dove l’ipotesi non è una sola, quindi l’Agenzia delle Entrate ha il suo bel da fare. (Prima la Martesana)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine della commemorazione del 42esimo anniversario dell’omicidio del prefetto Carlo Alberto Dalla Chiesa, il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare del futuro di San Siro. Giulia Benedetti Redattore 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 13:27) (Il Milanista)

Non a caso Sala ha insistito molto su questo aspetto. Questo, forse, è un elemento ancora più determinante, nella questione, rispetto all'analisi dei lavori di ammodernamento. (Pianeta Milan)

Lo ha detto il sindaco Beppe Sala che a metà settembre dovrà incontrare Milan e Inter per fare chiarezza definitiva sul progetto di riqualificazione del Meazza elaborato da Webuild. Che le squadre fossero interessate anche agli spazi esterni a San Siro non è mai stato un mistero e anche la riqualificazione di Webuild prevede che davanti agli ingressi 8, 9 e 10 venga realizzata una struttura di 9 mila metri quadri che si connetterà allo stadio con delle passerelle. (Corriere Milano)

Capitolo San Siro, Tuttosport: "Club tentati dall'acquisto"

Secondo quanto riferito Tuttosport, nella seconda settimana di La questione nuovo stadio è un punto focale per la nuova proprietà dell'Inter, che vuole risolvere la questione nel più breve tempo possibile: presto potrebbero esserci novità. (Spazio Inter)

Nei prossimi giorni avverrà l’incontro tra il Milan e l’Inter con il Comune di Milano per parlare del futuro di San Siro Giulia Benedetti Redattore 10 settembre 2024 (modifica il 10 settembre 2024 | 13:05) (Il Milanista)

Come viene annunciato da tempo, il mese di settembre deve essere quello decisivo per la decisione sullo stadio di Milan e Inter, in particolare i due club siederanno al tavolo con il Comune di Milano per parlare del progetto di ristrutturazione di San Siro da parte dell'azienda WeBuild. (Milan News)