Cugini: «Inter e Milan, situazione stadio paradossale. Una cosa ha influito in negativo»

Cugini: «Inter e Milan, situazione stadio paradossale. Una cosa ha influito in negativo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Cugini, ospite durante la trasmissione di Sportitalia, ha espresso la propria opinione riguardo gli stadi di proprietà di Inter e Milan. PARADOSSO – Mimmo Cugini è scettico riguardo i progetti sul nuovo impianto delle due milanesi: «Nuovo San Siro? La situazione è che Inter e Milan hanno preso dei terreni, ma c’è un progetto di ristrutturazione di San Siro che però resta fermo. Siamo semplicemente al terreno opzionato con accordi con i comuni, ma poi dopo ci vogliono almeno 2-3 anni per la costruzione del nuovo impianto… come minimo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come scrive 'Il Corriere dello Sport', Milan e Inter risponderanno a breve sulla possibilità che le due squadre possano scegliere di restare a San Siro, ristrutturando lo stadio, come proposto dal Comune di Milano e WeBuild. (Pianeta Milan)

Come viene annunciato da tempo, il mese di settembre deve essere quello decisivo per la decisione sullo stadio di Milan e Inter, in particolare i due club siederanno al tavolo con il Comune di Milano per parlare del progetto di ristrutturazione di San Siro da parte dell'azienda WeBuild. (Milan News)

E i due club sarebbero ora interessati al possibile acquisto.INTER E MILAN TENTATI - Lo riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, secondo cui Inter e Milan hanno approfondito con un occhio particolare il possibile acquisto del Meazza, un aspetto che sembra essere ancora più rilevante rispetto all'analisi dei lavori di ammodernamento e non a caso il sindaco Giuseppe Sala ha insistito su questo punto: per le due società assicurarsi nel breve termine un'importante risorsa patrimoniale è fondamentale. (Calciomercato.com)

Nuovo stadio, Sala offre San Siro (e le aree limitrofe) a Milan e Inter

Che le squadre fossero interessate anche agli spazi esterni a San Siro non è mai stato un mistero e anche la riqualificazione di Webuild prevede che davanti agli ingressi 8, 9 e 10 venga realizzata una struttura di 9 mila metri quadri che si connetterà allo stadio con delle passerelle. (Corriere Milano)

Si avvicina il momento della decisione su San Siro da parte di Inter e Milan. Secondo Tuttosport, nella seconda settimana di settembre è in programma l'incontro tra club e Comune di Milano sul progetto di WeBuild per ristrutturare il Meazza. (Fcinternews.it)

Un’operazione che Sala spiegherà solo a cose fatte. Un altro passo verso la vendita dello stadio di San Siro e, soprattutto, delle appetitosissime aree limitrofe allo stadio, ai fondi di investimento Usa che controllano Milan e Inter. (LA NOTIZIA)