San Siro Milan, si AVVICINA la decisione sull’impianto! Sala INGOLOSISCE i rossoneri, Cardinale tentato dal CLAMOROSO dietrofront

San Siro Milan, si AVVICINA la decisione sull’impianto! Sala INGOLOSISCE i rossoneri, Cardinale tentato dal CLAMOROSO dietrofront
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

San Siro-Milan, si avvicina la decisione sull’impianto milanese: Cardinale tentato dalla proposta del sindaco Sala Come riferito da Tuttosport, siamo entrati nella fase calda per quanto riguarda il destino di San Siro. Tra pochi giorni arriverà la decisione definitiva di Inter e Milan sul futuro di San Siro con ovvie conseguenze sui progetti a Rozzano e San Donato. La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l’incontro tra club e Comune per conoscere il responso sul progetto di ristrutturazione presentato da Webuild (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Restyling San Siro, Milan e Inter risponderanno al Comune — Milan e Inter - questo il retroscena - hanno approfondito il discorso con un occhio, in particolare, sul possibile acquisto dell'impianto sportivo. (Pianeta Milan)

La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l'incontro tra club e Comune Sono giorni cruciali per il futuro di San Siro. La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l'incontro tra club e Comune per conoscere il responso sul progetto di ristrutturazione presentato da Webuild nei mesi scorsi. (fcinter1908)

Nuove dichiarazioni del sindaco Sala sul tema stadio. Stadio San Siro, le parole del sindaco di Milano Sala (Prima la Martesana)

Nuovo stadio, Sala offre San Siro (e le aree limitrofe) a Milan e Inter

PARADOSSO – Mimmo Cugini è scettico riguardo i progetti sul nuovo impianto delle due milanesi: «Nuovo San Siro? La situazione è che Inter e Milan hanno preso dei terreni, ma c’è un progetto di ristrutturazione di San Siro che però resta fermo. (Inter-News)

Come scrive 'Il Corriere dello Sport', Milan e Inter risponderanno a breve sulla possibilità che le due squadre possano scegliere di restare a San Siro, ristrutturando lo stadio, come proposto dal Comune di Milano e WeBuild (Pianeta Milan)

Un altro passo verso la vendita dello stadio di San Siro e, soprattutto, delle appetitosissime aree limitrofe allo stadio, ai fondi di investimento Usa che controllano Milan e Inter. È quello fatto ieri dal sindaco di Milano Beppe Sala, il quale ha annunciato per metà settembre l’incontro con i club e di aver dato mandato all’Agenzia delle entrate di stimare le aree per un’eventuale vendita. (LA NOTIZIA)