Frosinone, altra beffa finale come a La Spezia. Dal mercato in arrivo Hasa e non solo

Frosinone, altra beffa finale come a La Spezia. Dal mercato in arrivo Hasa e non solo Come accaduto a La Spezia sabato scorso, il Frosinone anche dal Modena è stato beffato nel finale. L'unica nota positiva per i giallazzurri è quella del punto portato a casa a differenza di quanto accaduto tre giorni prima nella trasferta ligure. I giallazzurri devono crescere sotto tanti aspetti, nel frattempo attesi rinforzi dal mercato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Su Monterisi: “Ha avuto una crisi a fine primo tempo, gli girava un po’ la testa. Abbiamo provato a tenerlo in campo. (Calcio Frosinone)

I gialli arrivano allo Stirpe reduci dai tre punti conquistati al Braglia contro il Bari e dalla sconfitta di Bolzano. Umore diverso in casa Frosinone: mister Vivarini non ha ancora trovato la prima vittoria e si presenta con un pareggio e una sconfitta in due partite. (Gazzetta di Modena)

Mister Bisoli è squalificato e in panchina ci va Angelini: lo staff gialloblù schiera il Modena con un 3-4-1-2 in cui spiccano gli esordi stagionali dal primo minuto di Abiuso e Botteghin. La partita (Gazzetta di Modena)

Frosinone-Modena 1-1, giallazzurri beffati al fotofinish

Frosinone – Le parole dell’estremo difensore Michele Cerofolini dopo il pareggio casalingo con il Modena “Sicuramente oggi, così come contro lo Spezia, abbiamo subito una delusione enorme perdendo punti nel finale, ma l’unica strada che conosco per migliorare è quella di continuare a remare tutti nella stessa direzione con la coesione e la giusta tranquillità”. (Frosinone Calcio)

Monterisi 6 - Guida la difesa con tranquillità e personalità. Dal 53’ Bracaglia 6 - Attento in fase di marcatura, non si fa mai sorprendere. Frosinone (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo avaro di emozioni nella terza giornata di campionato. Le occasioni migliori le hanno avute gli ospiti del Modena. La prima al 21’ con Di Pardo che a tu per tu con Cerofolini spedisce la palla alta sopra la traversa, e la seconda con Santoro, il quale prova la conclusione al volo sugli sviluppi di un corner ma la sfera termina fuori. (Frosinone News)