'Temptation Island', è boom ascolti: 3,2 milioni per la prima puntata

'Temptation Island', è boom ascolti: 3,2 milioni per la prima puntata

Scheri (Canale5): "Programma che diverte, commuove e fa riflettere" Nella serata di ieri, giovedì 27 giugno 2024, su Canale5 la prima puntata di ‘Temptation Island‘ ha ottenuto una media ascolti di 3.248.000 telespettatori, share 24.8%. Il programma supera il programma più visto sulla Rai, in particolare su Rai1, con la prima puntata della seconda edizione di ‘Noos L’avventura della conoscenza’ con Alberto Angela che ha avuto 2.032.000 telespettatori, share 13.6%. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Ma cosa hanno visto di più gli italiani? Da "Noos" su Rai 1 a "Temptation island 2024" su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (leggo.it)

Ascolti tv Prime Time Gli ascolti tv del giovedì, che vede una pausa dagli Europei prima degli Europei, ma che segna il ritorno di Alberto Angela con Noos e di Temptation Island su Canale 5. (Tvblog)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 27 giugno 2024 vedono, in prima serata su Rai1, la nuova stagione di Noos – L’avventura della conoscenza con Alberto Angela totalizzare una media di 2.032.000 spettatori pari al 13.6%. (VigilanzaTv)

‘Temptation’ batte Alberto Angela versione Piero. Del Debbio precede Formigli

I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena, e nell’access prime time con Techetechetè. La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 27 giugno per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

Dopo sere di dominio incontrastato per quel che riguarda la Rai, gli ascolti tv e gli Europei di Calcio 2024 ( il dato Auditel più eclatante), ieri sera c'è stato un brio diverso dovuto alle proposte in onda. (L'Architetto)

Temptation Island, il reality delle corna di Canale 5 affidato da Maria de Filippi a Filippo Bisciglia torna in onda perdendo un po’ di seguito rispetto all’anno passato, ma stravincendo la serata. Staccata la concorrenza di ‘Noos’ su Rai1, con Angela Junior sulle tracce di ‘Superquark’. (Primaonline)