Ascolti tv, Temptation Island si conferma il tormentone dell'estate: boom di ascolti

Ascolti tv, Temptation Island si conferma il tormentone dell'estate: boom di ascolti

Nell'ultimo giovedì di giugno è iniziato uno dei programmi più attesi dell'estate: Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti è per Canale 5 una conferma e anche quest'anno non ha deluso. Le storie delle coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro fedeltà e soprattutto la fiducia come sempre hanno creato notevoli reazioni sui social tra commenti, gif, reel e post di commento. Un vero e proprio caso mediatico. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Il 47enne euforico sul social per il risultato di share ottenuto dal reality La prima puntata di Temptation Island fa esplodere di gioia Filippo Bisciglia che sui social regala un breve video per ringraziare i telespettatori per gli ascolti ottenuti: il programma firmato dalla Fascino di Maria De Filippi al debutto conquista ben 3 milioni e 200mila telespettatori, con uno share del 24,9%. (Gossip News)

Rai 1, ore 21.25: Noos - L'avventura della conoscenza (programma di Alberto Angela)ha registrato un netto di 2.032.000 telespettatori, share 13.6%. Rai 2, ore 21.20: The princess (film)553.000, 3.4% Rai 3, ore 21.18: I profumi di Madame Walberg (film)è stato visto da 759.000 telespettatori, share 4.6%. (Corriere della Sera)

Non so, dunque, se dedicare all’ennesimo reality, per giunta storicamente consolidato nel palinsesto della rete guida di Mediaset, ancora una nota. Dovrei parlare e chissà chi sarà d’accordo sulla nuova edizione di Temptation Island (Canale 5 nel prime time di giovedì fino a notte fonda). (Il Cittadino)

Ascolti tv, la sfida tra Alberto Angela e Temptation Island ha un vincitore assoluto: ecco chi è

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Temptation Island parte forte. (Libero Magazine)

Seppur in contesti e periodi differenti, il reality prodotto da Fascino ha ottenuto ascolti migliori rispetto ai titoli di punta della rete ammiraglia Mediaset come “ Fratello” e “L’Isola dei Famosi“. Il reality dei sentimenti (o delle corna, se preferite) ha conquistato il pubblico con ascolti record, ben 3.248.000 spettatori con quasi il 25% di share in onda dalle 21.37 alle 00.41. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo sere di dominio incontrastato per quel che riguarda la Rai, gli ascolti tv e gli Europei di Calcio 2024 ( il dato Auditel più eclatante), ieri sera c'è stato un brio diverso dovuto alle proposte in onda. (L'Architetto)