‘Temptation’ batte Alberto Angela versione Piero. Del Debbio precede Formigli

‘Temptation’ batte Alberto Angela versione Piero. Del Debbio precede Formigli

Temptation Island, il reality delle corna di Canale 5 affidato da Maria de Filippi a Filippo Bisciglia torna in onda perdendo un po’ di seguito rispetto all’anno passato, ma stravincendo la serata. Staccata la concorrenza di ‘Noos’ su Rai1, con Angela Junior sulle tracce di ‘Superquark’. Del Debbio live con Salvini batte l’inchiestona di Formigli. Alberto Angela contro Filippo Bisciglia. Quindi ‘Noos-L’avventura della conoscenza’ su Rai1, a cura di Rai Cultura con Alberto nel solco del padre Piero e ‘Superquark’. (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Disponibile su di Marco Zonetti (VigilanzaTv)

Scheri (Canale5): "Programma che diverte, commuove e fa riflettere" (LAPRESSE)

Nell'ultimo giovedì di giugno è iniziato uno dei programmi più attesi dell'estate: Temptation Island. Un vero e proprio caso mediatico. (Today.it)

Gli ascolti tv del 27 giugno, i dati auditel di ieri: Noos - L'avventura della conoscenza e Temptation Island

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con il varietà Techetechetè, curva questa che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share. (Tvblog)

Dopo sere di dominio incontrastato per quel che riguarda la Rai, gli ascolti tv e gli Europei di Calcio 2024 ( il dato Auditel più eclatante), ieri sera c'è stato un brio diverso dovuto alle proposte in onda. (L'Architetto)

Rai 1, ore 21.25: Noos - L'avventura della conoscenza (programma di Alberto Angela)ha registrato un netto di 2.032.000 telespettatori, share 13.6%. Rai 2, ore 21.20: The princess (film)553.000, 3.4% Rai 3, ore 21.18: I profumi di Madame Walberg (film)è stato visto da 759.000 telespettatori, share 4.6%. (Corriere della Sera)