Ascolti tv: boom di Temptation Island all'esordio, battuto Alberto Angela

Ascolti tv: boom di Temptation Island all'esordio, battuto Alberto Angela

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 27 giugno 2024 ha offerto ai telespettatori film, show e reality. Ma cosa hanno visto di più gli italiani? Da "Noos" su Rai 1 a "Temptation island 2024" su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Gli ascolti tv del giovedì, che vede una pausa dagli Europei prima degli Europei, ma che segna il ritorno di Alberto Angela con Noos e di Temptation Island su Canale 5. Ascolti tv Prime Time (Tvblog)

Nella serata di ieri, giovedì 27 giugno 2024, su Canale5 la prima puntata di ‘Temptation Island‘ ha ottenuto una media ascolti di 3.248.000 telespettatori, share 24.8%. Il programma supera il programma più visto sulla Rai, in particolare su Rai1, con la prima puntata della seconda edizione di ‘Noos L’avventura della conoscenza’ con Alberto Angela che ha avuto 2.032.000 telespettatori, share 13.6%. (LAPRESSE)

Nell'ultimo giovedì di giugno è iniziato uno dei programmi più attesi dell'estate: Temptation Island. Le storie delle coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro fedeltà e soprattutto la fiducia come sempre hanno creato notevoli reazioni sui social tra commenti, gif, reel e post di commento. (Today.it)

Ascolti tv dati Auditel giovedì 27 giugno, Noos di Alberto Angela contro Temptation Island e Dritto e Rovescio

Ascolti tv 27 giugno: Temptation Island 2024 debutta (quasi) con un record, Alberto Angela tiene, Insegno domina Il debutto della nuova stagione del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia è la seconda première più vista di sempre: tutti i numeri di ieri Temptation Island parte forte. (Libero Magazine)

Dopo sere di dominio incontrastato per quel che riguarda la Rai, gli ascolti tv e gli Europei di Calcio 2024 ( il dato Auditel più eclatante), ieri sera c'è stato un brio diverso dovuto alle proposte in onda. (L'Architetto)

In prima serata però cade con Noos di Alberto Angela, che chiude dietro a Temptation Island (Canale 5) ma comunque davanti a Dritto e Rovescio (Rete 4). La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 27 giugno per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)