Ascolti tv dati Auditel giovedì 27 giugno, Noos di Alberto Angela contro Temptation Island e Dritto e Rovescio

Ascolti tv dati Auditel giovedì 27 giugno, Noos di Alberto Angela contro Temptation Island e Dritto e Rovescio

La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 27 giugno per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena, e nell’access prime time con Techetechetè. In prima serata però cade con Noos di Alberto Angela, che chiude dietro a Temptation Island (Canale 5) ma comunque davanti a Dritto e Rovescio (Rete 4). Ai piedi del podio Piazzapulita (La7), I predoni (Italia 1), I profumi di Madame Walberg (Rai 3), The Princess (Rai 2), Radio Italia Live (Tv8) e Gabriele Cirilli (Nove). (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Ha gli ascolti di una media partita di calcio degli Europei il debutto di Temptation Island – Canale 5 il giovedì sera. Ma Lino accetterà il falò di confronto? La prima puntata si chiude così, aprendo a una notte nella quale arriveranno Biden e Trump e il falò sarà planetario. (la Repubblica)

Rai 2, ore 21.20: The princess (film)553.000, 3.4% Rai 3, ore 21.18: I profumi di Madame Walberg (film)è stato visto da 759.000 telespettatori, share 4.6%. Rai 1, ore 21.25: Noos - L'avventura della conoscenza (programma di Alberto Angela)ha registrato un netto di 2.032.000 telespettatori, share 13.6%. (Corriere della Sera)

Non so se farlo pur avendolo visto fino all’inverosimile tedio che porta la visione a un difficoltoso dormiveglia. Dovrei parlare e chissà chi sarà d’accordo sulla nuova edizione di Temptation Island (Canale 5 nel prime time di giovedì fino a notte fonda). (Il Cittadino)

‘Temptation’ batte Alberto Angela versione Piero. Del Debbio precede Formigli

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 27 giugno 2024 vedono, in prima serata su Rai1, la nuova stagione di Noos – L’avventura della conoscenza con Alberto Angela totalizzare una media di 2.032.000 spettatori pari al 13.6%. (VigilanzaTv)

Leggi tutta la notizia La prima puntata di Temptation Island su Canale5 ha dominato gli ascolti della prima serata di ieri, attirando 3.248.000 spettatori e il 24.9% di share. (Virgilio)

Temptation Island, il reality delle corna di Canale 5 affidato da Maria de Filippi a Filippo Bisciglia torna in onda perdendo un po’ di seguito rispetto all’anno passato, ma stravincendo la serata. Staccata la concorrenza di ‘Noos’ su Rai1, con Angela Junior sulle tracce di ‘Superquark’. (Primaonline)