VIDEO Roma, Marina Berlusconi: "Non scendo in politica ma sui diritti sto con la sinistra"

VIDEO Roma, Marina Berlusconi: Non scendo in politica ma sui diritti sto con la sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE INTERNO

Le dichiarazioni della presidente di Fininvest a margine dell'apertura del nuovo book store di Mondadori “Io in politica? Questa domanda me l’hanno fatta non so quante volte, mio padre innanzitutto me lo sconsigliava e la mia risposta è sempre la stessa: io faccio un lavoro impegnativo e mi piace tantissimo e questo vorrò fare per tutta la vita. La politica la seguo perchè mi piace ma è come dire che mi piace la musica ma certo non farò il musicista. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Marina Berlusconi a margine dell'inaugurazione della nuova libreria Mondadori alla Galleria Sordi di Roma, ha commentato le figure delle cosiddette “toghe rosse”: “Certi giudici non nemici di mio padre o della Meloni, ma sono nemici del Paese”. (Il Giornale d'Italia)

"Certi giudici non sono nemici di mio padre o della Meloni, ma sono nemici del paese". La presidente di Fininvest e del Gruppo Mondadori ha poi espresso "giudizio positivo" sul governo: "in questi due anni - ha detto - il governo ha messo in sicurezza i conti pubblici e in politica estera è stato serio e autorevole, ispirandosi ai valori dell'europeismo e dell' atlantismo, e l'economia ne ha tratto beneficio e lo dimostrano i fatti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si sfiorano di poche centinaia di metri, «mi sarebbe piaciuto avere Meloni con noi» sospira Marina Berlusconi. Problemi di agenda, tutto qui. (ilmessaggero.it)

Marina Berlusconi: "Certi giudici sono nemici per il Paese non per Meloni o per mio padre"

"Il mio giudizio su questo governo è assolutamente positivo, non bisogna dimenticare le difficoltà che da due anni a questa parte la coalizione di centro - destra si è... (Virgilio)

Dell'Utri: "Non credo ai figli di Berlusconi in politica, altri tempi" 23 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Certi giudici non sono nemici per mio padre o per la Meloni, ma per il Paese". Così Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e del Gruppo Mondadori, a margine dell'inaugurazione della nuova libreria Mondadori alla Galleria Sordi di Roma (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Roma, Marina Berlusconi: "Non scendo in politica ma sui diritti sto con la sinistra"