Mondadori Bookstore, inaugurata la nuova libreria in Galleria Alberto Sordi: «Un punto di riferimento»

Mondadori Bookstore, inaugurata la nuova libreria in Galleria Alberto Sordi: «Un punto di riferimento»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

Apre la nuova libreria Mondadori alla Galleria Alberto Sordi a Roma, a pochi passi da Palazzo Chigi. «Il nuovo Mondadori Bookstore di Roma rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di espansione del nostro network - spiega l'Ad di Mondadori, Carmine Perna, in occasione dell'inaugurazione -. Il nostro obiettivo è rafforzare ulteriormente il nostro ruolo di punto di riferimento nel settore attraverso la creazione di presidi socio-culturali diffusi in tutto il Paese, dalle grandi città ai più piccoli centri, per un pubblico il più vasto possibile». (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Marina Berlusconi a margine dell'inaugurazione della nuova libreria Mondadori alla Galleria Sordi di Roma, ha commentato le figure delle cosiddette “toghe rosse”: “Certi giudici non nemici di mio padre o della Meloni, ma sono nemici del Paese”. (Il Giornale d'Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Marina Berlusconi: "Certi giudici sono nemici per il Paese non per Meloni o per mio padre" 23 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Marina Berlusconi: «Io in politica? Non mi candido. Certi giudici nemici del Paese, non di mio padre o della Meloni»

Marina Berlusconi, a Roma, per l’inaugurazione del nuovo bookstore della Mondadori all’interno della Galleria Alberto Sordi, a poca distanza da Palazzo Chigi, risponde a molte domande di politica. “Giudizio assolutamente positivo” afferma la figlia di Silvio Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)

ha detto Marina Berlusconi a margine dell'apertura del nuovo book store di Mondadori a Roma - La politica la seguo perchè mi piace, ma è come dire che mi piace la musica, ma certo non farò la musicista. (Corriere TV)

La primogenita di casa Berlusconi fa il suo ingresso alla Galleria Sordi verso le sei del pomeriggio, inaugura a due passi da Palazzo Chigi un nuovo centralissimo store Mondadori, l’azienda editrice di cui è presidente. (ilmessaggero.it)