Sala a Pier Silvio Berlusconi,questione Malpensa posta con garbo

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

"Mi pare di aver posto la questione Malpensa con garbo ed educazione. Se poi mi tocca interloquire con chi si rivolge a me dicendomi di 'non rompere', io non muto comunque il mio comportamento". Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala replica a Pier Silvio Berlusconi che ha criticato le sue prese di posizione sull'intitolazione dell'aeroporto al padre. "Nel merito, io userei la dedica per fare politica? Vorrei sommessamente ricordare che c'è in Italia un partito politico che porta il nome di Berlusconi. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

L'amministratore delegato di Mfe-Mediaset ha parlato in occasione della presentazione dei palinsesti: "Tutto ciò che viene intitolato in onore di nostro padre a noi fa piacere. Le polemiche mi hanno infastidito e lasciano il tempo che trovano". (Sky Tg24 )

per la prossima stagione. onestamente poco importa - ha aggiunto -. (Tuttosport)

«Malpensa è di tutti»: più di 150.000 firme contro l'aeroporto Silvio Berlusconi

Non sapeva nulla la famiglia Berlusconi dell’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa all’ex presidente del Consiglio. Poi le polemiche personalmente mi hanno infastidito, devo dire che lasciano anche il tempo che trovano”, ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset riguardo alla vicenda che ha scatenato polemiche, petizioni e presidi contro l’iniziativa. (IL GIORNO)

« Sebbene la condanna iniziale per concussione e prostituzione minorile nel caso Ruby sia stata successivamente annullata, le vicende emerse durante il processo hanno sollevato serie preoccupazioni etiche e morali riguardo al comportamento di Berlusconi (Corriere del Ticino)