Polemiche sull'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Berlusconi: la reazione di Pier Silvio

L'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa all'ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha suscitato polemiche e dibattiti. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e figlio dell'ex premier, ha espresso il suo punto di vista sulla questione.

Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato che la famiglia non era a conoscenza dell'intitolazione dell'aeroporto al padre. Nonostante ciò, ha espresso apprezzamento per l'onore conferito al padre, sottolineando che ogni riconoscimento a lui dedicato è gradito alla famiglia. Tuttavia, ha espresso fastidio per le polemiche suscitate dall'evento.

Le polemiche non hanno tardato a emergere, con petizioni e presidi contro l'iniziativa. In risposta, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha replicato a Pier Silvio Berlusconi, sostenendo di aver posto la questione con garbo ed educazione. Ha inoltre ribadito che non avrebbe utilizzato la dedica per fare politica, ricordando l'esistenza di un partito politico che porta il nome di Berlusconi.

Nonostante le voci su una possibile discesa in campo, Pier Silvio Berlusconi ha smentito di aver commissionato sondaggi per entrare in politica. Ha ribadito il suo impegno come amministratore delegato di Mediaset, lasciando intendere che il suo futuro rimarrà nel mondo dell'impresa e non in quello della politica.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo