P.S. Berlusconi, su Malpensa noi figli informati a cose fatte

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Tuttosport INTERNO

"Tutto ciò che viene intitolato in onore di nostro padre a noi fa piacere. Le polemiche mi hanno infastidito e lasciano il tempo che trovano". Così Pier Silvio Berlusconi amministratore delegato di Mfe-Mediaset, ha commentato la recente intitolazione dell'aeroporto di Malpensa al padre Silvio, nella serata di presentazione dei palinsesti per la prossima stagione. "Noi figli non siamo stati informati se non a cose fatte, ma onestamente poco importa - ha aggiunto -. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Poi le polemiche personalmente mi hanno infastidito, devo dire che lasciano anche il tempo che trovano”, ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset riguardo alla vicenda che ha scatenato polemiche, petizioni e presidi contro l’iniziativa. (IL GIORNO)

"Tutto ciò che viene intitolato in onore di nostro padre a noi fa piacere. Le polemiche mi hanno infastidito e lasciano il tempo che trovano". (Sky Tg24 )

«Malpensa è di tutti»: più di 150.000 firme contro l'aeroporto Silvio Berlusconi

Poi, viene menzionato il caso Ruby. «Nel 2013 Silvio Berlusconi è stato condannato definitivamente a quattro anni di reclusione (ridotti a uno grazie all'indulto) per frode fiscale nel caso Mediaset. (Corriere del Ticino)

Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala replica a Pier Silvio Berlusconi che ha criticato le sue prese di posizione sull'intitolazione dell'aeroporto al padre. "Mi pare di aver posto la questione Malpensa con garbo ed educazione. (Tiscali Notizie)