Il calcio saluta Patrizio Billio, l’ex Milan aveva 48 anni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Il mondo del calcio in questi ultimi mesi ha salutato tante icone. Da Gianluca Vialli a Pelè , fino a Sinisa Mihajlovic . L'ultimo addio è stato quello di Patrizio Billio , che se n'è andato all'età di 48 anni. Nato calcisticamente nel Milan , l'ex centrocampista ha vissuto i primi anni della sua vita nelle serie minori. Ex Milan, Patrizio Billio è scomparso a 48 anni La sua fortuna l'ha però trovata successivamente, prima al Crystal Palace in Premier League e successivamente in Scozia, dove diventa protagonista con il Dundee FC (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Cresciuto nel nostro Settore Giovanile, nel corso dei suoi 12 anni alla guida della LOYAC Soccer School AC Milan Kuwait è stato un punto di riferimento per tutti i giocatori e gli allenatori che hanno fatto parte del progetto. (ravennanotizie.it)

Prima della grande ascesa nel mondo del calcio, Billio (Denis Patrizio all’anagrafe) aveva militato nella Fulgor Trevignano, un particolare della sua vita al quale in paese hanno sempre tenuto molto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Lutto in casa Milan, Patrizio Billio è morto a 48 anni: colpito da un malore... Lutto in casa Milan, Patrizio Billio è morto a 48 anni: colpito da un malore... (Notizie.it )

Il Milan piange la morte prematura dell'allenatore Patrizio Billio, tecnico del settore giovanile del diavolo che dal 2011 era allenatore della Scuola Calcio del Milan in Kuwait. Una tragedia, arrivate poche ore prima della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. (Liberoquotidiano.it)

Ad ucciderlo a soli 48 anni un attacco cardiaco che non gli ha lasciato scampo mentre giocava a padel con gli amici. Gregory Bongiorno, malore in casa: morto a 47 anni il presidente di Sicindustria. Muore per un malore durante la partita di padel l'ex calciatore della Ternana Patrizio Billio a attualmente responsabile della Scuola Calcio Milan del Kuwait. (ilmessaggero.it)

Mondo rossonero scosso per la morte a causa di un malore improvviso di Patrizio Billio, ex calciatore e attuale tecnico dell'Academy del Milan in Kuwait. Billio, che lavorava con il club rossonero dal 2010, aveva 48 anni. (ItaSportPress)