Da Beppe Marotta a Gaia Bermani Amaral: chi sono i vip in affitto nelle case del Trivulzio (molti a prezzi stracciati)

Da Beppe Marotta a Gaia Bermani Amaral: chi sono i vip in affitto nelle case del Trivulzio (molti a prezzi stracciati)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ECONOMIA

Sono molti gli inquilini "vip" che risiedono all'interno degli alloggi del Pio Albergo Trivulzio a Milano. Parte di loro gode però di canoni d'affitto più che agevolati (come 400 al mese per un appartamento di 240 metri quadrati in corso Magenta) (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

– ”Evviva i Martinitt, abbasso Invimit”, si legge sullo striscione: tra una vecchia lettera della proprietà, l’Asp Istituti milanesi Martinitt-Stelline e Pio Albergo Trivulzio, che ricorda il dovere di far accedere i suoi incaricati agli appartamenti e un avviso dei sindacati degli inquilini che ribadisce il diritto a "non fare entrare nessuno senza una comunicazione scritta e aver concordato date e orari", c’è il diario dell’ultima battaglia del Pat, il Pio Albergo Trivulzio, sui muri di questo stabile grande un isolato a due passi da piazzale Maciachini. (IL GIORNO)

Attici concessi a prezzi stracciati. La denuncia dell’ex prefetto Tronca alla Regione. (Tutto Juve)

Periodicamente, l'elenco dei vip che godono - e non si è mai capito bene come - degli appartamenti del Pat finisce all'attenzione dei giornali, nasce uno scandalo, i milanesi brontolano, qualcuno degli inquilini trasloca a malincuore. (il Giornale)

Pio Albergo Trivulzio, case di lusso ai Vip a metà prezzo: accuse a Marotta

Tra gli inquilini nelle case del patrimonio del Pio Albergo Trivulzio di Milano ce ne sono alcuni che pagano un canone d'affitto molto più basso rispetto ai valori di mercato. (Il Messaggero Veneto)

L’affittopoli bis del Pio Albergo Trivulzio: vip in affitto a prezzi stracciati Repubblica: Marotta paga 19.000 euro l'anno per 120 mq nel cuore di Brera. Quella casa vale il doppio (Dire)

A Tronca è stato affidato il compito di rimettere in ordine i conti del Pio Albergo Trivulzio, ma esaminando la situazione del suo patrimonio immobiliare avrebbe rilevato alcune situazioni "paradossali". (QuiFinanza)