Leao: "Stare al Milan mi piace molto. Fonseca? Non ho nulla contro l'allenatore, è una questione risolta"

Leao: Stare al Milan mi piace molto. Fonseca? Non ho nulla contro l'allenatore, è una questione risolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Leao: "Stare al Milan mi piace molto. Fonseca? Non ho nulla contro l'allenatore, è una questione risolta" A due giorni dalla sfida di Nations League contro la Polonia, Rafael Leao è intervenuto dal ritiro del Portogallo in conferenza stampa, rispondendo ad alcune domande inerenti al momento che sta attraversando al Milan, delle difficoltà iniziali di Paulo Fonseca e tanto altro ancora. Costacurta, leggenda del Milan, ha criticato di recente il suo apporto parlando di scarsa intensità. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leao ha parlato in conferenza stampa ai giornalisti portoghesi e ha teso una mano a Fonseca, da ragazzo saggio. L'allenatore lo ha mandato in panchina, a lui chiaramente non piace ma non sarà questo a buttarlo giù. (La Gazzetta dello Sport)

In conferenza stampa dal Portogallo, Rafael Leao ha risposto anche a diverse domande sul suo momento con la maglia del Milan: "Chiaramente non sono d'accordo. Sto facendo grandi stagioni al Milan. La stagione è appena iniziata. (CalcioNapoli24)

«Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l’allenatore. È una questione risolta. Non mi piace stare in panchina, mi piace sempre aiutare la squadra. Le decisioni le deve prendere l’allenatore. Sia in Nazionale che al Milan, io cerco di dare sempre il massimo per aiutare la mia squadra». (IlNapolista)

Leao: "Devo essere più egoista, ma sono cresciuto guardando Ronaldinho e Robinho"

"Fonseca? Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l'allenatore. (Sport Mediaset)

Leao: "Devo essere più egoista, ma sono cresciuto guardando Ronaldinho e Robinho" Rafael Leão ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida tra Portogallo e Polonia, in programma venerdì. Il giocatore del Milan ha fatto un bilancio sulla prima parte di stagione e ha parlato anche del suo rapporto con Paulo Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente da giocatore non mi piace stare in panchina. Voglio sempre essere in campo per aiutare la mia squadra e l'allenatore a prendere le sue decisioni e io devo solo rispettarlo e quando ho la possibilità di entrare , che sia in Nazionale o al Milan, do sempre il massimo per la squadra". (Pianeta Milan)