Milan, Leao: "Non mi piace stare in panchina. Con Fonseca? Tutto risolto"

Milan, Leao: Non mi piace stare in panchina. Con Fonseca? Tutto risolto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Mentre il Portogallo si prepara a ospitare la partita di Nations League tra la formazione di Martinez e la Polonia, nella consueta conferenza stampa pre-gara il rossonero Rafa Leao ha parlato, oltre che dell'importante sfida contro Lewandowski e compagni, del rapporto con l'allenatore del Milan Paulo Fonseca. La conferenza stampa di Leao Il giocatore rossonero, ha esordito così nella conferenza stampa con il suo Portogallo: "Al Milan sto facendo grandi stagioni. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Le decisioni le deve prendere l'allenatore. " Sono cose che succedono. (Tuttosport)

È una questione risolta - ha spiegato l'attaccante portoghese -. La grande prova con il Real, poi la doppietta in campo (con il Cagliari) e fuori (la nascita di due gemelli). Rafa Leao, dopo settimane difficili, si è ripreso il Milan e dal ritiro del Portogallo parla della sua stagione. (Sport Mediaset)

In conferenza stampa dal Portogallo, Rafael Leao ha risposto anche a diverse domande sul suo momento con la maglia del Milan: Costacurta, leggenda del Milan, ha criticato di recente il suo apporto parlando di scarsa intensità. (CalcioNapoli24)

Attento Milan, il Barcellona vuole Leao: la Nike può aiutare…

L'allenatore lo ha mandato in panchina, a lui chiaramente non piace ma non sarà questo a buttarlo giù. Rafa Leao sta bene, si vede. È un ragazzo felice, fa due gol al Cagliari, posta le prime foto con i suoi bambini: chi è appassionato di calcio non può non essere felice per lui e per quello che mostra quando sta bene. (La Gazzetta dello Sport)

Così l’attaccante lusitano: “Sto facendo grandi stagioni al Milan. La stagione è appena iniziata. Ovviamente non sono il giocatore perfetto, ci sono momenti in cui posso fare molto meglio anche perché sono molto autocritico. (Europa Calcio)

Uno degli obiettivi principali del Barcellona è l’ala della nazionale portoghese e del Milan, Rafael Leao, capace di giocare anche come attaccante. L’Obiettivo: Rafael Leao (Europa Calcio)