Samsung Z Fold6 e Z Flip6, smartphone multifunzionali grazie all'intelligenza artificiale

Samsung Z Fold6 e Z Flip6, smartphone multifunzionali grazie all'intelligenza artificiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

La compagnia coreana ha svelato i nuovi pieghevoli, modelli che superano il concetto di telefono e si trasformano in traduttori, registi e compositori. Merito dell’intelligenza artificiale, che Samsung combina con Google in un mix che semplifica le nostre attività (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Samsung ha presentato oggi al pubblico la nuova generazione dei suoi smartphone pieghevoli, proseguendo come per negli scorsi anni la tradizione del doppio form factor: il compatto Flip ed il Fold pensato per la produttività. (Il Fatto Quotidiano)

All'evento Unpacked, durante il quale sono stati lanciati i nuovi Galaxy, il gigante coreano ha voluto tranquillizzare tutti: entro l'anno il suo assistente vocale sarà aggiornato con nuove funzioni di intelligenza artificiale generativa. (SmartWorld)

(Adnkronos) – Lanciato sul mercato con il consueto ed atteso evento Galaxy Unpacked, il foldable di Samsung Galaxy Z Fold6 apre, assieme al ‘fratello’ dalle dimensioni più compatte Galaxy Z Flip6, una nuova frontiera dell’intelligenza artificiale integrata su mobile. (CremonaOggi)

Samsung, arriva Galaxy Z Fold6, produttività su grande schermo elevata dall’Ai

Oggi, 10 luglio, Samsung presenta al mondo i suoi nuovi Galaxy Z Fold6 e Z Flip6, accompagnati dai wearable dell’ecosistema, le Galaxy Buds 3 e 3 Pro, il Galaxy Watch 7 e il primo Galaxy Watch Ultra. Attesissimo dagli appassionati del mondo tech, torna Galaxy Unpacked. (Adnkronos)

Diciamocelo: Bixby non ha mai convinto nessuno, nonostante gli sforzi da parte di Samsung nel convincere gli utenti a utilizzarlo. Ma adesso che l’azienda sud-coreana è in prima linea nell’inserire l’intelligenza artificiale nel mondo degli smartphone, il suo assistente sta per ricevere nuova linfa vitale. (GizChina.it )

Galaxy Ai, il sistema di intelligenza artificiale firmato Samsung Electronics, lanciato ad inizio 2024 sulla serie S24, è oggi infatti ulteriormente migliorato sui modelli pieghevoli. (CremonaOggi)