Anche Bixby riceverà la sua dose di intelligenza artificiale: ecco cos'ha in mente Samsung

Anche Bixby riceverà la sua dose di intelligenza artificiale: ecco cos'ha in mente Samsung
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

Google sta sostituendo Assistente con Gemini, Apple ha presentato Apple Intelligence, che addirittura integra ChatGPT in Siri, e Samsung con Bixby che fa?  All'evento Unpacked, durante il quale sono stati lanciati i nuovi Galaxy, il gigante coreano ha voluto tranquillizzare tutti: entro l'anno il suo assistente vocale sarà aggiornato con nuove funzioni di intelligenza artificiale generativa. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Galaxy Ai, il sistema di intelligenza artificiale firmato Samsung Electronics, lanciato ad inizio 2024 sulla serie S24, è oggi infatti ulteriormente migliorato sui modelli pieghevoli. (CremonaOggi)

Merito dell’intelligenza artificiale, che Samsung combina con Google in un mix che semplifica le nostre attività (Panorama)

(Adnkronos) – Lanciato sul mercato con il consueto ed atteso evento Galaxy Unpacked, il foldable di Samsung Galaxy Z Fold6 apre, assieme al ‘fratello’ dalle dimensioni più compatte Galaxy Z Flip6, una nuova frontiera dell’intelligenza artificiale integrata su mobile. (CremonaOggi)

Galaxy Unpacked, Samsung presenta i nuovi Galaxy Z Fold6 e Z Flip6: protagonista l’intelligenza artificiale

Gli ultimi smartphone pieghevoli di Samsung sono arrivati: una generazione tutta nuova, con varie migliorie e l’apporto dell’AI (sotto forma di molteplici funzioni). Se hai deciso di mandare in pensione il tuo vecchio foldable oppure se finalmente sei pronto a provare per la prima volta uno di questi dispositivi, è tempo di proteggere al meglio il tuo acquisto. (GizChina.it )

Esiste dal 2017, e da allora ha provato a sostituirsi al ben più diffuso Assistente Google con scarsi risultati. Diciamocelo: Bixby non ha mai convinto nessuno, nonostante gli sforzi da parte di Samsung nel convincere gli utenti a utilizzarlo. (GizChina.it )

Oggi, 10 luglio, Samsung presenta al mondo i suoi nuovi Galaxy Z Fold6 e Z Flip6, accompagnati dai wearable dell’ecosistema, le Galaxy Buds 3 e 3 Pro, il Galaxy Watch 7 e il primo Galaxy Watch Ultra. Come accaduto con la serie Samsung Galaxy S24, la prima ad aver aperto le porte all’era dell’intelligenza artificiale su mobile, anche i nuovi foldable sono dotati del sistema di intelligenza artificiale firmato Samsung e chiamato ‘Galaxy Ai’ - migliorato e ancora più performante - che consente maggiore creatività, semplicità d’utilizzo e azzera le barriere linguistiche. (Adnkronos)