Samsung promette: a breve Bixby sarà migliore, grazie all'AI

Samsung promette: a breve Bixby sarà migliore, grazie all'AI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

Diciamocelo: Bixby non ha mai convinto nessuno, nonostante gli sforzi da parte di Samsung nel convincere gli utenti a utilizzarlo. Esiste dal 2017, e da allora ha provato a sostituirsi al ben più diffuso Assistente Google con scarsi risultati. Ma adesso che l’azienda sud-coreana è in prima linea nell’inserire l’intelligenza artificiale nel mondo degli smartphone, il suo assistente sta per ricevere nuova linfa vitale. (GizChina.it )

Su altri media

Migliori cover, pellicole ed accessori per Samsung Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6 Gli ultimi smartphone pieghevoli di Samsung sono arrivati: una generazione tutta nuova, con varie migliorie e l’apporto dell’AI (sotto forma di molteplici funzioni). (GizChina.it )

Galaxy Ai, il sistema di intelligenza artificiale firmato Samsung Electronics, lanciato ad inizio 2024 sulla serie S24, è oggi infatti ulteriormente migliorato sui modelli pieghevoli. (CremonaOggi)

Google sta sostituendo Assistente con Gemini, Apple ha presentato Apple Intelligence, che addirittura integra ChatGPT in Siri, e Samsung con Bixby che fa?  (SmartWorld)

Samsung Galaxy Z Flip6 e Z Fold6: l’azienda coreana lancia i suoi nuovi foldable

Merito dell’intelligenza artificiale, che Samsung combina con Google in un mix che semplifica le nostre attività (Panorama)

(Adnkronos) – Lanciato sul mercato con il consueto ed atteso evento Galaxy Unpacked, il foldable di Samsung Galaxy Z Fold6 apre, assieme al ‘fratello’ dalle dimensioni più compatte Galaxy Z Flip6, una nuova frontiera dell’intelligenza artificiale integrata su mobile. (CremonaOggi)

Come ormai questo 2024 ci ha abituati, una delle parole chiavi più forti del lancio è l’AI, ed in questo ambito Samsung per i suoi nuovi foldable promette funzionalità aggiuntive rispetto a quanto già visto sul resto della sua gamma, pensate per sfruttare anche la potenzialità offerta dal doppio display. (Il Fatto Quotidiano)