La mostra di Swarovski sostiene l’apertura di Palazzo Citterio

La mostra di Swarovski sostiene l’apertura di Palazzo Citterio

Un'immagine della mostra Masters of Light di Swarovski (courtesy Swarovski) «Grazie alla collaborazione con Swarovski, riusciamo ad aprire in anticipo Palazzo Citterio». Con queste parole d’orgoglio, Angelo Crespi, da cinque mesi nuovo direttore generale della Pinacoteca di Brera, descrive l’arrivo a Milano della mostra itinerante della maison austriaca. Swarovski - masters of light : from Vienna to Milan svela infatti, in anteprima, gli spazi dello storico edificio acquistato dalla Soprintendenza nel 1972 con l’idea di ospitare le opere che non hanno spazio sufficiente nella sede principale della Pinacoteca. (Milano Finanza)

Su altre testate

Dopo lunghi lavori di riqualificazione e trasformazione si svela finalmente al pubblico anche se solo per un mese, prima dell'inaugurazione ufficiale in tardo autunno. Chiuso per decenni, occupato addirittura da un gruppo di attivisti, sembrava non dovesse aprire mai più. (Milano Città Stato)

La mostra itinerante di Swarovski Masters of Light - from Vienna to Milan ha ufficialmente aperto le sue porte scintillanti al pubblico. Esattamente nel contesto da sogno di Palazzo Citterio, in via Brera 12 a Milano, dove il pubblico potrà ammirare, fino al 14 luglio 2024, una selezione di gioielli e capi iconici tempestati di gioielli Swarovski. (Vogue Italia)

/13 Courtesy del brand (Sky Tg24 )

Gwyneth Paltrow ha illuminato Milano con abito Swarovski

La rinomata Maison austriaca si è regalata una mostra itinerante per celebrare i primi 130 anni. I suoi famosi cristalli brilleranno fino al 14 luglio a Palazzo Citterio, a Milano, sottolineando l’indiscutibile valenza che hanno nella gioielleria quanto nella moda. (Preziosa Magazine)

Tra le top model più famose al mondo, con i suoi occhi color ghiaccio e il fisico statuario, Bianca Balti è amatissima anche per la sua conturbante personalità che l’ha portata, negli anni, ad avere tanti fan. (My Luxury)

Per l'occasione, l'attrice ha puntato su una mise luminosa realizzata per lei proprio dal brand di cristalli più famoso nel mondo. Nello specifico, ha indossato un vestito sottoveste impreziosito da cristalli trasparenti ricamati su tulle leggero con un paio di sandali Alevì. (AMICA - La rivista moda donna)