Il Real Madrid piomba su Cambiaso, accelerata Conceicao, parla la BBC: Juventus, le 5 notizie di oggi

Il Real Madrid piomba su Cambiaso, accelerata Conceicao, parla la BBC: Juventus, le 5 notizie di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

L Real Madrid avrebbe manifestato interesse per Andrea Cambiaso, uno dei giocatori fondamentali nella Juventus di Thiago Motta. Il terzino bianconero, protagonista di un'ottima stagione, ha attirato l'attenzione del club spagnolo, che potrebbe avanzare una proposta concreta già nelle (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri sono già pronti a migliorare la rosa per puntare a obiettivi molto importanti sia in Serie A che in Champions League. La rosa è sicuramente già molto forte e ben attrezzata per arrivare a situazioni che possano rendere felice anche la tifoseria, desiderosa di arrivare alla fine della stagione con tanta serenità verso il futuro. (Calcio mercato web)

Questa seconda sosta stagionale per le gare delle nazionali pone un fine settimana di stop per le squadre di Serie A e degli altri principali campionati stranieri in giro per l’Europa. Come di consueto nel corso di questi giorni di pausa, i club ne approfittano per fare il punto della situazione sulle proprie rose e capire se sia il caso di intervenire nella sessione invernale di mercato che si avvicina sempre di più. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da questo punto di vista alla Continassa si sentono tranquilli visto che anche il pensiero del giocatore va in questa direzione ma soprattutto per Us. (ilBianconero)

Juventus, Cambiaso nella lista del Real Madrid: è l'idea per sostituire Carvajal|Primapagina

Calciomercato Juve, il Napoli di Conte punta un ex bianconero! Possibile colpo in Serie A: tutti i dettagli (Juventus News 24)

La Juventus è alla prima stagione del nuovo corso, dopo un’estate da regina incontrastata sul mercato. Un acquisto pesante dopo l’altro, tanti soldi spesi anche se ad ora ad aver inciso maggiormente è la ‘vecchia guardia’. (CalcioMercato.it)

E infatti è sempre in campo, difficile ormai rinunciare all'ex Genoa che fin dall'inizio non ha sentito il salto in una big. La crescita del ragazzo è stata seguita anche da Luciano Spalletti, il ct dell'Italia l'ha chiamato anche per queste due gare di Nations League contro Belgio e Israele e lui si è preso le copertine nella prima gara giocata a Roma giovedì scorso: titolare a destra nel 3-5-2 azzurro, ha segnato dopo appena un minuto. (Calciomercato.com)