Tuttosport in apertura: "Cambiaso boom: due no al Real Madrid"

Tuttosport in apertura: Cambiaso boom: due no al Real Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Cambiaso boom: due no al Real Madrid" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Il jolly della Juventus conquista tutti. Ancelotti lo mette in alternativa ad Alexander Arnold per sostituire l'infortu (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Al momento non c'è cifra che tenga per portare Andrea Cambiaso via dalla Juventus. L'esterno bianconero ha resistito addirittura al corteggiamento del Real Madrid che avrebbe voluto ingaggiarlo nel prossimo mercato di gennaio per sostituire l'infortunato Carvajal, fuori per il resto della stagione. (Fanpage.it)

Il grave infortunio occorso a capitan Carvajal (operato ieri, dovrà star fermo 8 mesi) obbliga, infatti, i Campioni d’Europa in carica ad andare a caccia di un nuovo terzino destro in vista della riapertura del mercato a gennaio. (Tuttosport)

E infatti è sempre in campo, difficile ormai rinunciare all'ex Genoa che fin dall'inizio non ha sentito il salto in una big. La crescita del ragazzo è stata seguita anche da Luciano Spalletti, il ct dell'Italia l'ha chiamato anche per queste due gare di Nations League contro Belgio e Israele e lui si è preso le copertine nella prima gara giocata a Roma giovedì scorso: titolare a destra nel 3-5-2 azzurro, ha segnato dopo appena un minuto. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, intreccio con il Real Madrid e Alexander-Arnold

BOLOGNA URBANSKI – In questo difficile avvio di stagione, una delle note più positive del Bologna è senza dubbio Kacper Urbanski. BOLOGNA URBANSKI – Stando a quanto riferisce Il Resto del Carlino, i felsinei vorrebbero blindare il proprio gioiellino. (Europa Calcio)

Sempre in estate, il classe 2000 e gli stessi bianconeri avevano detto no anche alle sirene della Premier League: il ds dell'Aston Villa Monchi, infatti, era disposto a m (ilBianconero)

La Juventus è già molto attiva sul calciomercato e ora si sta aprendo un intreccio clamoroso con Alexander-Arnold e il Real Madrid. (Calcio mercato web)