Mercato Juve, il Real Madrid piomba su Cambiaso: la risposta di Giuntoli

Mercato Juve, il Real Madrid piomba su Cambiaso: la risposta di Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Il Real Madrid piomba sul laterale della Juve, Andrea Cambiaso. Ecco qual è la risposta di Cristiano Giuntoli. Anche in Nazionale Andrea Cambiaso conferma sempre di più la propria crescita personale. L’esterno a tutto campo della Juve si sta rivelando una delle migliori realtà nell’organico di mister Thiago Motta. Tanta corsa, qualità e il vizio del gol non mancano di certo al classe 2000 nato a Genova (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri sono già pronti a migliorare la rosa per puntare a obiettivi molto importanti sia in Serie A che in Champions League. La rosa è sicuramente già molto forte e ben attrezzata per arrivare a situazioni che possano rendere felice anche la tifoseria, desiderosa di arrivare alla fine della stagione con tanta serenità verso il futuro. (Calcio mercato web)

Perché la Juven E non si sorprende neanche se il suo nome viene accostato alla squadra più importante e vincente del mondo, il Real Madrid. (ilBianconero)

Adesso c'è il Real Madrid sull'ex Genoa. Ecco, rendimento che non è passato inosservato in giro per l'Europa, già quest'estate quando c'è chi ha fatto sul serio per provare ad ingaggiarlo offrendo tanti soldi alla Juventus e al giocatore. (ilBianconero)

Tuttosport in apertura: "Cambiaso boom: due no al Real Madrid"

Con la sosta per le nazionali, si alimentano le voci relative alla sessione invernale di calciomercato. La Juventus, protagonista assoluta in Italia del calciomercato estivo, dovrà ritoccare il suo reparto arretrato. (SpazioJ)

Il grave infortunio occorso a capitan Carvajal (operato ieri, dovrà star fermo 8 mesi) obbliga, infatti, i Campioni d’Europa in carica ad andare a caccia di un nuovo terzino destro in vista della riapertura del mercato a gennaio. (Tuttosport)

Ancelotti lo mette in alternativa ad Alexander Arnold per sostituire l'infortu "Cambiaso boom: due no al Real Madrid" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)