Fiori per Fallou in via Piave, oggi il ritrovo degli amici: “Risplendi, ovunque tu sia”

BOLOGNA Fiori e messaggi d'affetto per Fallou sono comparsi da questa mattina in via Piave a Bologna, nel punto in cui il 16enne è stato accoltellato a morte da un coetaneo l'altra sera. Un omicidio che ha scosso la comunità del quartiere e della città nel suo insieme. Nei bar e alle casse dei supermercati, questa mattina in zona Saffi (e non solo) la morte di Fallou è inevitabilmente il principale argomento di discussione. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

«Da quando ho lavorato a scuola, di fronte alle notizie di cronaca che coinvolgono adolescenti ho il riflesso condizionato: poteva essere un mio studente. In questo caso lo era». (La Repubblica)

Così una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una coltellata alla pancia e una al collo. Due fendenti secchi in una manciata di minuti. (ilmessaggero.it)

Fallou Sall, ucciso a 16 anni da un coetaneo: liti e minacce social tra ragazzi, poi la coltellata

Il caso Paderno. Il gip ha convalidato l’arresto del 17enne, responsabile dell’omicidio del fratello più piccolo e dei genitori. Disposta per lui la custodia cautelare in un carcere minorile. E in queste ore un’altra brutta storia di cronaca che riguarda giovanissimi arriva da Bologna (TV2000)

Filip Stankovic, portiere di proprietà dell’Inter ma in prestito al Venezia, ha parlato del suo compagno Joronen, nonché del padre Deki. (Inter-News)

Più grande di tutti i protagonisti. Accoltellato da un coetaneo, italiano anche lui, senza un vero motivo. (Corriere della Sera)