TOP NEWS ore 20 - Morata "annuncia" il passaggio al Milan. Szczesny-Monza: parla Galliani

Morata "annuncia" il passaggio al Milan. Szczesny-Monza: parla Galliani Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Morata saluta l'Atletico Madrid: "Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Inter, Alex Perez è arrivato a Milano. Le immagini e i dettagli dell'operazione con il Betis - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Szczesny al Monza? Galliani: "L'ultima chiamata sul mio telefono è con Giuntoli. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Morata annuncia il suo futuro al Milan. Visite e poi la firma per il nuovo 9 rossonero (TUTTO mercato WEB)

Morata: "Vai al Milan? Devo passare le visite mediche e tutto, però si. Oggi era importante salutare tutti i compagni e il mister" (Milan News)

"Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. (Il Mattino di Padova)

Milan, mercoledì è il Morata-day: dirigenza al completo a Madrid per pagare la clausola, i dettagli

La lunga attesa sta finalmente per finire: Alvaro Morata ha detto sì all’offerta del Milan, domani le visite mediche e poi potrà iniziare l'avventura in rossonero. Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca. (Milan News)

Morata sarà il primo colpo della campagna acquisti estiva del club rossonero: un giocatore adatto alle esigenze di Fonseca. Il Milan ha perso Olivier Giroud e ha deciso di puntare su Alvaro Morata per sostituirlo. (MilanLive.it)

Il traguardo è lì visibile, il Milan si trova nel rettilineo finale per arrivare all’obiettivo Alvaro Morata. In queste ore il club rossonero sta mettendo in moto tutta la macchina burocratica che porterà il centravanti fresco campione d’Europa alla firma su un contratto di 4 anni (con opzione per il 5) a circa 5 milioni più bonus a stagione. (Calciomercato.com)