Mara Venier, Domenica In non le basta più: la conduttrice raddoppia

Mara Venier, Domenica In non le basta più: la conduttrice raddoppia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Mara Venier raddoppia e debutta al cinema? La conduttrice non vuole andare in pensione e non le basta più la conduzione di Domenica In. Mara Venier è un volto televisivo molto noto e amato, che da anni conduce Domenica In. Nella scorsa edizione del contenitore domenicale la conduttrice è finita al centro delle polemiche per aver letto un comunicato durante la diretta in cui prendeva le distanze dal cantante Ghali, che aveva espresso la propria opinione in favore della Palestina durante la partecipazione a Sanremo. (arabonormannaunesco)

Ne parlano anche altre testate

Se parliamo di Domenica In, viene subito in mente la sua conduttrice Mara Venier, ma a quanto pare la signora della domenica ha deciso di “lasciare”. Sembrerebbe proprio che anche la signora della domenica, Mara Venier, ormai conosciuta da più generazione con il nomignolo di “zia Mara“, abbia deciso di prendersi uno stop dalla Rai per una nuova avventura. (iFood)

Domenica In è pronto per tornare a settembre e Mara Venier annuncia una grande novità. Si tratta, del resto, di un format storico veramente tanto amato e che la conduttrice vorrebbe riportare in auge. (L'Architetto)

Mara Venier potrebbe raddoppiare quest'anno, soprattutto in vista della prossima stagione televisiva. Per quanto riguarda Domenica In ormai è certo: la nota conduttrice si occuperà anche quest'anno del noto programma Rai. (L'Architetto)

Mara Venier parla della nuova stagione di Domenica In: ecco tutte le novità

Le novità in casa Rai Si avvicina il mese di agosto e, quindi, il mese più "vuoto" per la televisione. Ma anche un mese di progetti, di casting, di preparazione in vista della ripartenza autunnale (quella tra settembre e ottobre). (Today.it)

Mara Venier torna al timone di Domenica In su Rai 1. Ecco quando parte il programma e le novità, svelate dall’amata c conduttrice. News TV (ComingSoon.it)