Mara Venier parla della nuova stagione di Domenica In: ecco tutte le novità

Mara Venier parla della nuova stagione di Domenica In: ecco tutte le novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News TV Mara Venier torna al timone di Domenica In su Rai 1. Ecco quando parte il programma e le novità, svelate dall’amata c conduttrice. Sebbene avesse ammesso di essere stanca e di volersi ritirare dal piccolo schermo, Mara Venier sembra non riuscire a lasciare il timone di Domenica In e anche il prossimo anno sarà lei a condurre l’amato talk show domenicale di Rai 1. Ecco le Anticipazioni e le novità che la presentatrice ha voluto svelare e perché ha deciso di firmare il contratto con i vertici di Viale Mazzini per un altro anno. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Mara Venier raddoppia e debutta al cinema? La conduttrice non vuole andare in pensione e non le basta più la conduzione di Domenica In. (arabonormannaunesco)

Mara Venier raddoppia a partire dal prossimo anno per la prossima stagione televisiva? Le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo show dopo Domenica In, molto simile a quelli condotti da Maria De Filippi. (L'Architetto)

Stando a quanto riportato da Dagospia, ci saranno alcune modifiche e novità nei palinsesti. Le novità in casa Rai (Today.it)

Domenica In, Mara Venier annuncia una grande novità: il ritorno di un format amatissimo

Se parliamo di Domenica In, viene subito in mente la sua conduttrice Mara Venier, ma a quanto pare la signora della domenica ha deciso di “lasciare”. Ormai questa fuga dalla rete ammiraglia sembra essere inarrestabile, ma sarà vero? Se si parla di Domenica In, è impossibile non pensare a Mara Venier, ormai un volto storico della rete e della domenica pomeriggio, che ci tiene compagnia da anni, sempre capace di rinnovarsi, avvicinando anche il pubblico più giovane. (iFood)

Domenica In, Mara Venier vorrebbe che nel suo programma Rai ci fosse una gran bella novità: un format storico che è stato molto amato in passato. Ecco tutto quello che sappiamo in merito e che cosa ha dichiarato la conduttrice. (L'Architetto)