Il CorSera e le parole del generale Fonseca: "Siamo il Milan, rispetto per tutti, paura di nessuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CorSera e le parole del generale Fonseca: "Siamo il Milan, rispetto per tutti, paura di nessuno" Il Corriere della Sera in edicola stamattina apre le sue pagine sportive su Milan-Juventus di questa sera alle 18 a San Siro, riportando le parole di ieri in conferenza stampa del generale Paulo Fonseca: "Siamo il Milan, rispetto per tutti, paura di nessuno". Il tecnico portoghese ha lanciato un chiaro messaggio ai suoi giocatori: "Abbiamo bisogno di fare più vittorie consecutive, io sono sempre positivo, penso sempre che possiamo vincere. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Mister 216 gol in Serie A gioca in anticipo la sfida di San Siro . "Il Milan oggi non può sbagliare: è l’ultimo treno per rientrare nella lotta scudetto. (Tuttosport)
Insieme a lui spazio a Leao e Pulisic in avanti. Fonseca avrà di nuovo a disposizione Morata, grande ex della partita. (La Gazzetta dello Sport)
Marco Tardelli, ai taccuini de La Stampa, ha commentato così il big match di questo pomeriggio tra Milan e Juventus: “È il piatto forte di giornata, sfida tra due squadre che ancora non hanno convinto del tutto. (TUTTO mercato WEB)
Marco Tardelli, ai taccuini de La Stampa, ha commentato così il big match di questo pomeriggio tra Milan e Juventus: “È il piatto forte di giornata, sfida tra due squadre che ancora non hanno convinto del tutto. (Milan News)
Al Meazza sono previsti oltre 70 mila spettatori per un clima che si preannuncia bollente. (Sport Mediaset)
Al suo ritorno, la Serie A - giunta alla 13esima giornata - propone uno dei suoi più grandi big-match, Milan-Juventus, in programma alle 18 di sabato 23 novembre. La lunga pausa riservata alle nazionali è terminata. (Eurosport IT)