MN - Galderisi: "Milan da prime quattro. Ma per lo scudetto ci sono troppe squadre davanti"

MN - Galderisi: Milan da prime quattro. Ma per lo scudetto ci sono troppe squadre davanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Galderisi: "Milan da prime quattro. Ma per lo scudetto ci sono troppe squadre davanti" Doppio ex di Milan-Juventus, Giuseppe Galderisi si proietta alla sfida di San Siro. Ecco le sue parole a MilanNews.it. Torna il campionato ed è subito big match: cosa ci dobbiamo aspettare? "Una partita bella da vedere e mi auguro spettacolare, ricca di gol. Milan e Juventus hanno in comune la voglia di proporre gioco, entrambe propositive, ognuna a modo suo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

CONFERENZE: FONSECA - THIAGO MOTTA (Sky Sport)

Le ultime sulla formazione del Milan (Fantacalcio ®)

I bianconeri, invece, hanno iniziato il mese di novembre con due successi, entrambi per 2-0: in trasferta a Udine e, più recente, nel Derby della Mole contro il Torino. La 13ª giornata di Serie A 2024/25 propone Milan-Juventus, in campo alle 18.00 a San Siro (Il Milanista)

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan , da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall'altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Eurosport IT)

Emiliano Guadagnoli Redattore 23 novembre - 09:30 Milan-Juventus, Altafini, storico ex attaccante di entrambe le squadre, ha parlato della sfida a 'Tuttosport'. Ecco il suo pensiero sulla sfida (Pianeta Milan)

Cresce l’attesa per il fischio d’inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato di Serie Dopo la sosta del campionato, la terza di questa stagione calcistica, la Serie A riparte con un calendario subito interessantissimo: ad aprire le danze nel match di sabato alle 15 sarà l’Inter di Simone Inzaghi che scenderà in campo al ‘Bentegodi’ di Verona per provare a mettere pressione al Napoli che domenica ospiterà la Roma del nuovo allenatore Claudio Ranieri dopo il pareggio proprio con gli azzurri maturato nel posticipo della dodicesima giornata di campionato. (CalcioMercato.it)