Fantacalcio, Pulisic in dubbio per la Juve: la probabile formazione del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christian Pulisic è in dubbio per Milan-Juventus di domani sera a San Siro. Secondo Sky Sport, Paulo Fonseca valuterà domani mattina il giocatore, che ieri e oggi non era al meglio. Se darà risposte positive giocherà dall'inizio sulla trequarti, altrimenti è già pre-allertato Loftus-Cheek al suo posto. A destra provato Chukwueze, con Leao a sinistra e Morata da prima punta. Confermata la coppia Fofana-Reijnders in mediana, mentre in difesa Fonseca pensa a una coppia inedita al centro. (fcinter1908)
Su altri giornali
Doppio ex di Milan-Juventus, Giuseppe Galderisi si proietta alla sfida di San Siro. Ecco le sue parole a MilanNews.it. Esclusiva mn Galderisi: "Sarà un Milan-Juve spettacolo. Camarda? Resti in prima squadra e impari dai grandi" (Milan News)
Galderisi: "La Serie C non è facile, fossi in Camarda starei subito in prima squadra" Doppio ex di Milan-Juventus, Giuseppe Galderisi si proietta alla sfida di San Siro. Ecco le sue parole a MilanNews. (Milan News)
Fra Champions e bagarre Champions la differenza è drastica, profonda, cruciale. Di Douglas Luiz si parla ormai con la cautela che lo sfinimento e gli acciacchi suggeriscono per evitare di essere messi alla berlina. (Eurosport IT)
C'è tanto spazio per Milan-Juventus, la partita che può eleggere oggi a San Siro (ore 18) la squadra destinata a recitare un ruolo di terzo incomodo nella corsa Scudetto tra Inter e Napoli, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola. (Calciomercato.com)
Riccardo Focolari TORINO Verso Milan-Juve: il momento di forma delle due squadre (Juvenews.eu)
Milan-Juventus, sabato 23 novembre ore 18: San Siro ospiterà una delle sfide più attese della Serie A. Tre punti che pesano come un macigno: per il Milan, una vittoria significherebbe confermare la propria competitività e ritrovare la fiducia. (SNAI Sportnews)