Milan-Juventus su Sky, Dazn o NOW? Ecco dove vederla in streaming e in tv

Milan-Juventus su Sky, Dazn o NOW? Ecco dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Archiviata la sosta per le nazionali, riparte il campionato e il sabato di Serie A, dopo Verona-Inter, prosegue con Milan-Juventus alle 18. La partita sarà diretta da Daniele Chiffi della sezione di Padova; Peretti e Baccini guardalinee, quarto uomo Zufferli, Mazzoleni al Var e AVAR Paterna. Fonseca avrà di nuovo a disposizione Morata, grande ex della partita. Insieme a lui spazio a Leao e Pulisic in avanti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

I tifosi bianconeri in realtà non saranno solo nello spicchio di terzo anello verde, ma pure nel resto dell’impianto. Da giorni i biglietti sono introvabili, anche nel settore ospiti. (ilBianconero)

Marco Tardelli, ai taccuini de La Stampa, ha commentato così il big match di questo pomeriggio tra Milan e Juventus: “È il piatto forte di giornata, sfida tra due squadre che ancora non hanno convinto del tutto. (Milan News)

Giorni di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione tutto il gruppo squadra tranne gli infortunati Bennacer, Florenzi e Jovic. (Milan News)

MN - Galderisi: "Milan da prime quattro. Ma per lo scudetto ci sono troppe squadre davanti"

Garlando su Milan-Juve: "Rossoneri all'ultimo treno, Leao e Yildiz cercano conferme" (TUTTO mercato WEB)

Il CorSera e le parole del generale Fonseca: "Siamo il Milan, rispetto per tutti, paura di nessuno" (Milan News)

Doppio ex di Milan-Juventus, Giuseppe Galderisi si proietta alla sfida di San Siro. Ecco le sue parole a MilanNews.it. Galderisi: "Milan da prime quattro. Ma per lo scudetto ci sono troppe squadre davanti" (Milan News)