Chi è Khephren Thuram, figlio e fratello d'arte acquisto della Juventus. Il ruolo, il nome e il legame con Marcus

Che fatica per Khephren Thuram. Da sempre «il figlio di», ora «il fratello di» perché in serie A ci arriva per secondo. Ma è un attimo che la fatica diventa stimolo e il matrimonio con la Juventus, che può consumarsi entro questa settimana, diventa stuzzicante più per lui che per chi già fantastica su uno speciale derby d'Italia. Francese, nato nel 2001 a Reggio Emilia quando papà Lilian era un giocatore del Parma ma nell'anno in cui passò alla Juve. (Corriere della Sera)

Su altre testate

JUVE DI GREGORIO – Oltre a Khephren Thuram, per il quale la trattativa col Nizza è ormai chiusa, la Juventus starebbe per concludere un’ulteriore operazione in entrata. JUVE DI GREGORIO – Come riferisce Sportitalia, la trattativa si starebbe chiudendo sulla base di 18 milioni, dei quali 3 subito e 15 per l’obbligo di riscatto. (Europa Calcio)

La Juventus sta preparando i fuochi d’artificio anche per questa settimana. (Calciomercato.com)

Cristiano Giuntoli ha individuato in Khephren Thuram il rinforzo ideale per il centrocampo della nuova Juventus di Thiago Motta. Il figlio di Lilian (che sarebbe felice di rispolverare i ricordi vissuti tra il 2001 e il 2006) è cresciuto molto negli ultimi anni al Nizza e ora sembra essere pronto al salto: alla Continassa hanno velocizzato i lavori per chiudere, comprendendo la grossa occasione di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Romano: "Visite mediche per Thuram alla Juve già questa settimana"

Chiesa Milan, Matri analizza: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» . Le dichiarazioni dell’ex calciatore... (Milan News 24)

Dopo Douglas Luiz , dunque, ecco un altro rinforzo in mediana per Thiago Motta . I tifosi bianconeri intanto, sui social, sono già impazienti di vedere il francese classe 2001 a Torino. (Tuttosport)

I test medici per Khéphren Thuram come nuovo giocatore della Juve potrebbero svolgersi questa settimana se i club saranno pronti con il processo di scambio dei documenti. Lo stipendio sarà di circa € 2,5 milioni netti a stagione. (CalcioNapoli24)