Juventus accoglie Khephren Thuram

La Juventus è pronta a dare il benvenuto a un nuovo membro della squadra, Khephren Thuram. Il centrocampista del Nizza e della Francia olimpica è a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i due club avrebbero trovato l'accordo sulla base di 20 milioni di euro più bonus riguardanti le presenze del ragazzo in bianconero e gli obiettivi di squadra che verranno centrati. Thuram, dal canto suo, si sarebbe accordato con la Juve per un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione.

La trattativa con il Nizza, che ha dato l'ok alla cessione, è in chiusura tanto che verrà completata definitivamente nelle prossime 48 ore. Juventus e Nizza stanno discutendo le modalità di attivazione di 4/5 milioni di bonus che si vanno ad aggiungere a 20 milioni di parte fissa che i bianconeri verseranno ai francesi per il cartellino del giocatore.

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz dall’Aston Villa, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è pronto a chiudere il secondo colpo. Con l'arrivo di Thuram, la Juventus si prepara già per il prossimo colpo di mercato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo