Gazzetta - L'aiuto di Kean e l'idea su Nonge: due retroscena sull'affare Khephren Thuram-Juventus

Gazzetta - L'aiuto di Kean e l'idea su Nonge: due retroscena sull'affare Khephren Thuram-Juventus
ilBianconero SPORT

Intensamente per trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. L’oggetto del contendere è il trasferimento del talentuoso centrocampista francese Thuram, che ha attirato l’attenzione della Juventus. A riportarlo è Gazzetta. La strategia economica La Juventus ha deline (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato dal giornalista Niccolò Ceccarini nel suo editoriale su TMW, la Juventus è prossima a chiudere un'altra importante trattativa di mercato. Dopo l'acquisto di Douglas Luiz, il Football Director Cristiano Giuntoli sta ora concentrando gli sforzi su ulteriori rinforzi, con particolare attenzione al centrocampo e alla difesa. (Bianconera News)

Come raccolto da Fabrizio Romano, il club francese ha ricevuto un'offerta ufficiale da parte dei bianconeri: 20 milioni di parte fissa, cifra destinata a salire dato che compresi i bonus la Juventus potrebbe arrivare a spendere 24/25 milioni totali. (SOS Fanta)

Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Douglas Luiz la Juventus si prepara a rinforzare ancora il centrocampo. I bianconeri sono infatti sempre più vicini a Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Derby d'Italia sarà clamorosamente in famiglia: tutto pronto per Marcus-Khephren Thuram

MANOVRE BIANCONERE Accordo quasi raggiunto con il club francese, la dirigenza bianconera proverà a chiudere in settimana (Sport Mediaset)

Oggi primo luglio è ufficialmente iniziata la finestra di mercato estivo. La Juventus è, infatti, totalmente concentrata sulla programmazione della prossima stagione. Dopo il terzo posto in classifica di serie A e la vittoria della Coppa Italia, vuole ritornare a competere ad alti livelli e per questo motivo vuole migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra in vista delle prossime competizioni che dovrà giocare con l’obiettivo di arrivare fino in fondo e creare un ciclo vincente che possa durare nel tempo. (SpazioJ)

Il Derby d'Italia sarà clamorosamente in famiglia: tutto pronto per Marcus-Khephren Thuram (TUTTO mercato WEB)