Thuram, la Juve chiude con il Nizza: cifre e possibile contropartita

Thuram, la Juve chiude con il Nizza: cifre e possibile contropartita
Tuttosport SPORT

Insomma, che ci fosse qualche patema dalle parti di Parigi (e stavolta la politica non c'entra) lo conferma il titolo che il sito dell'Équipe ha rilasciato in rete immediatamente dopo il fischio finale: “la délivrance“. Vale a dire “la liberazione”. Tanto dall'incubo di farsi eliminare dai cugini belgi (si detestano reciprocamente), quanto per la contingenza di una vittoria che la Francia ha ottenuto con oggettiva fatica e al termine di una gara per nulla memorabile sia per il gioco sia per le individualità. (Tuttosport)

Su altri media

La Juventus, in queste ore, è scatenata sul mercato e, dopo aver chiuso per l'arrivo del brasiliano dall'Aston Villa, sta per piazzare un altro colpo nella linea mediana. Un profilo che la dirigenza bianconera, volenterosa di mettere a disposizione del tecnico Thiago Motta una rosa capace di lottare per il vertice in Italia e di non recitare il ruolo di semplice comparsa in Europa, stava seguendo già da tempo. (Today.it)

Il club bianconero ha presentato un'offerta di 20 milioni di euro, con l'aggiunta di bonus che potrebbero far lievitare Offerta al Nizza: 20 milioni più bonus La trattativa tra la Juventus e il Nizza è ormai alle battute finali. (ilBianconero)

E' servito uno sforzo economico non banale da parte dei bianconeri per raggiungere un accordo con il Nizza, partito da una richiesta di 35 e accordatosi a 20 più bonus. Compromessi. (ilBianconero)

Thuram-Juventus, si chiude! Cifre, ingaggio e tempistiche: tutti i dettagli

Khephren Thuram altro che Real Madrid: il francese ha scelto la Juve La Juve ormai è molto vicina all'acquisto di Thuram dal Nizza: sul secondogenito di Liliam era piombato il Real Madrid, ma Giuntoli chiuderà l'affare (Bianconera News)

Thuram, dal canto suo, si sarebbe accordato con la Juve per un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione. (Tutto Juve)

Dopo aver annunciato il colpo Douglas Luiz dall’Aston Villa, in un affare che comprende la cessione di Barrenechea e Iling-Junior, la Vecchia Signora è pronta a ripetersi con Kephren Thuram: la trattativa con il Nizza, che ha dato l'ok alla cessione, è in chiusura tanto che verrà completata definitivamente nelle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)