Verso l'accordo per Thuram. Ostacolo ingaggio per Sancho. Si seguono Greenwood ed Adeyemi. Calafiori mai alla Juve. Koop resta un obiettivo, OM su Locatelli

Verso l'accordo per Thuram. Ostacolo ingaggio per Sancho. Si seguono Greenwood ed Adeyemi. Calafiori mai alla Juve. Koop resta un obiettivo, OM su Locatelli
Tutto Juve SPORT

MICELI (MEDIASET): "INTERESSE CONCRETO DEL MARSIGLIA PER LOCATELLI) - (LEGGI ) 13.23 - ROMANO: "DUE OFFERTE DALL'ARABIA PER MORATA CHE PERO' HA DATO PRIORITA' ALLA SERIE A". (LEGGI ) 13.02 - DALLA TURCHIA: IL BESIKTAS FA SUL SERIO PER MILIK - (LEGGI ) 12.30 - ROMANO: "JUVENTUS E THURAM HANNO GIA' UN ACCORDO, AFFARE DA 24 MLN: SI CHIUDE"- (LEGGI ) 12:18 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus, in settimana chiuderà per Khéphren Thuram sulla base di 20 milioni più bonus, alcuni bonus sono difficilmente raggiungibili. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Fabrizio Romano ha dato ulteriori rassicurazioni sulla trattativa di calciomercato che dovrebbe presto portare Khephren Thuram alla Juventus (Juvenews.eu)

Khephren Thuram a breve potrebbe diventare un nuovo centrocampista agli ordini di Thiago Motta. Juventus e Nizza stanno discutendo le modalità di attivazione di 4/5 milioni di bonus che si vanno ad aggiungere a 20 milioni di parte fissa che i bianconeri verseranno ai francesi per il cartellino del giocatore. (Fantapazz News)

Luca Di Loreto 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 11:52) Il centrocampista del Nizza, Khephren Thuram, è pronto a ripercorrere i passi di papà Lillian. Trattativa in chiusura tra il club francese e la Juventus (DerbyDerbyDerby)

Khephren Thuram-Juve: siamo agli sgoccioli. Con Douglas Luiz duo stellare a centrocampo

Chiesa Juve, si riapre il RINNOVO? La posizione del club e del calciatore. Cosa filtra sul futuro dell’attaccante in scadenza... (Juventus News 24)

Khepren Thuram ad un passo dalla Juve è la frase più adatta e utilizzata nelle ultime ore per comprendere lo status di questa operazione. Sulla quale ci sono state indiscrezioni rispetto all'interesse del Real Madrid, come ha riportato il quotidiano spagnolo As la scorsa settimana. (Bianconera News)

Nulla che possa mettere in bilico l’affare che Giuntoli punta a chiudere già in queste ore. Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz, il direttore dell’area sportiva bianconera vuole assicurare a Thiago Motta il motore della sua nuova squadra ancora prima che cominci la preparazione verso il campionato: per questo, è ipotizzabile che dalla prossima settimana faccia entrare nel vivo anche la trattativa per il terzo obiettivo per il reparto mediano, cioè Koopmeiners. (La Gazzetta dello Sport)