Calciomercato Juventus, altro colpo a centrocampo

Calciomercato Juventus, altro colpo a centrocampo
Today.it SPORT

Non solo Douglas Luiz. La Juventus, in queste ore, è scatenata sul mercato e, dopo aver chiuso per l'arrivo del brasiliano dall'Aston Villa, sta per piazzare un altro colpo nella linea mediana. Il nome è quello di Khephren Thuram, figlio dell'ex difensore Lilian e fratello dell'attaccante dell'Inter Marcus. Un profilo che la dirigenza bianconera, volenterosa di mettere a disposizione del tecnico Thiago Motta una rosa capace di lottare per il vertice in Italia e di non recitare il ruolo di semplice comparsa in Europa, stava seguendo già da tempo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus, quanti acquisti ci saranno? La Juventus continua a pensare a Teun Koopmeiners, grande obiettivo da mesi. Ntus non si fermerà. (ilBianconero)

Khephren Thuram alla Juve è un’operazione in chiusura: la distanza tra l’offerta e la richiesta del Nizza è davvero minima, bisogna semplicemente definire l’entità dei bonus e ultimare le condizioni per farli maturare. (La Gazzetta dello Sport)

Acquisti sì, ma anche – prima – cessioni. Perché liberare posti e alleggerire il monte ingaggi è una priorità assoluta di Cristiano Giuntoli che punta chiaramente anche a racimolare un corposo tesoretto da reinvestire sulle entrate. (JuveLive)

Affare Calafiori, che beffa per la Juventus: annuncio di Fabrizio Romano

L’offerta è di 20 milioni di euro più bonus, che possono far lievitare il prezzo fino a 25 milioni. Trovato da tempo l’accordo con il giocatore, Cristiano Giuntoli ha deciso di dare un’accelerata definitiva all’affare. (ilmessaggero.it)

La Juve ormai è molto vicina all'acquisto di Thuram dal Nizza: sul secondogenito di Liliam era piombato il Real Madrid, ma Giuntoli chiuderà l'affare Khephren Thuram altro che Real Madrid: il francese ha scelto la Juve (Bianconera News)

La Juventus è fortemente interessata a portare Calafiori in bianconero in questa finestra di mercato, ma le ultime novità sul suo futuro potrebbero essere lontane da Torino. (SpazioJ)